10 novembre 10, 17:04 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Quando spacco qualcosa la rimpiazzo con i pezzi della 2.0 che ho già visto che sono compatibili.... Volevo giusto farle un vestito nuovo e darle una rimodernata. A occhio la carrozza della EU è più lunga (ne sono quasi certo...), però quella della 2.0 mi pare ci calzi a pennello... ma magari sbaglio... | |
10 novembre 10, 17:07 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
10 novembre 10, 17:31 | #674 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se fosse qualche millimetro più corta o più lunga sarebbe sufficente limare l'asola per il supporto, oppure allungare od accorciare il supporto carrozza posteriore. Questo nel caso che tu utilizzi una carrozza Losi originale e quindi già tagliata. Nel caso invece ti comprassi una carrozza di una marca alternativa per la 8ight da tagliare, i fori per i supporti li fai dove vuoi tu e quindi nessun problema!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
11 novembre 10, 10:04 | #676 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso allora che prenderò la carrozzeria della EU, che ne dite? E' la migliore? Avete altro da consigliare per prezzo o prestazioni? | |
11 novembre 10, 12:09 | #677 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: padova
| ho appena provato la compatibilità della carrozza della eu con la losi 1e losi 2 e mi sembra che vadano bene. io ti consiglio la carrozzeria della losi 2, perchè mi sembra meno fragile sul foro per la clips davanti. parlo comunque di quelle orignali,di altre marche non saprei.
|
11 novembre 10, 12:39 | #678 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi rimane solo da pensare ad una grafica... Quando l'avrò fatta ve la faccio vedere.. grazie a tutti. | |
11 novembre 10, 16:13 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: ancona
| alcuni chiarimenti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e a dire il vero anche della cat. off road. Sto ultimando il montaggio della mia nuova Losina EU e volevo chiedervi una cosa: mantenendo i settaggi di scatola l'altezza da terra la regolate agendo sul precarico delle molle degli ammo, giusto? inoltre mi interesserebbe sapere a che livello regolate l'EPA sullo sterzo. grazie mille ciao |
11 novembre 10, 17:24 | #680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno io l' ho così, senza, senti battere forte, quando inizi a sentire un rumorino più "soft", ma comunque con entrambe le ruote ben girate su ogni lato, la cosa migliore è mandare tutto l' epa e poi ridurre finquando non si sente il servo di spostare e comunque si ha una buona angolazione di sterzo (come su tutti i modelli del resto ;). | |
Bookmarks |
| |