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Vecchio 10 novembre 10, 17:04   #671 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Mi sa che son più lunghe, ma non voglio dire boiate, io ho ocminciato dalla 2.0 EU.

Comunque non ti converebbe prendere una 2.0, visto che ormai le regalano si può dire...?
Ho comprato una 1.0 un mese fa, completa di tutto: motore, servi, cassetta, ricambi, chiavi, viti ecc....
Quando spacco qualcosa la rimpiazzo con i pezzi della 2.0 che ho già visto che sono compatibili....
Volevo giusto farle un vestito nuovo e darle una rimodernata.
A occhio la carrozza della EU è più lunga (ne sono quasi certo...), però quella della 2.0 mi pare ci calzi a pennello... ma magari sbaglio...
Madmark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 17:07   #672 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madmark Visualizza messaggio
Ho comprato una 1.0 un mese fa, completa di tutto: motore, servi, cassetta, ricambi, chiavi, viti ecc....
Quando spacco qualcosa la rimpiazzo con i pezzi della 2.0 che ho già visto che sono compatibili....
Volevo giusto farle un vestito nuovo e darle una rimodernata.
A occhio la carrozza della EU è più lunga (ne sono quasi certo...), però quella della 2.0 mi pare ci calzi a pennello... ma magari sbaglio...
kimali ha la losi 2 e ogni tanto corre con la carrozza della EU... quindi dovrebbero essere identiche come lunghezza e larghezza..
Benets non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 17:13   #673 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Benets Visualizza messaggio
kimali ha la losi 2 e ogni tanto corre con la carrozza della EU... quindi dovrebbero essere identiche come lunghezza e larghezza..
Ti ringrazio per la risposta ma vorrei essere certo che anche sulla 1.0 si monti la 2.0 ecc...
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Vecchio 10 novembre 10, 17:31   #674 (permalink)  Top
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L'avatar di freestyle
 
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Originalmente inviato da Madmark Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta ma vorrei essere certo che anche sulla 1.0 si monti la 2.0 ecc...
Secondo me si adatta benissimo.
Anche se fosse qualche millimetro più corta o più lunga sarebbe sufficente limare l'asola per il supporto, oppure allungare od accorciare il supporto carrozza posteriore.
Questo nel caso che tu utilizzi una carrozza Losi originale e quindi già tagliata.
Nel caso invece ti comprassi una carrozza di una marca alternativa per la 8ight da tagliare, i fori per i supporti li fai dove vuoi tu e quindi nessun problema!
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 19:21   #675 (permalink)  Top
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L'avatar di filixthundertiger
 
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Io ho la Losi 2.0 e ho anche la carrozzeria della 2.0 EU e come lunghezza sono identiche e i fori di fissaggio anche.
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 10:04   #676 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
Io ho la Losi 2.0 e ho anche la carrozzeria della 2.0 EU e come lunghezza sono identiche e i fori di fissaggio anche.
Ok, vi ringrazio. Deduco quindi che vanno tutte bene...
Penso allora che prenderò la carrozzeria della EU, che ne dite? E' la migliore? Avete altro da consigliare per prezzo o prestazioni?
Madmark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 12:09   #677 (permalink)  Top
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L'avatar di kimali
 
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Originalmente inviato da Madmark Visualizza messaggio
Ok, vi ringrazio. Deduco quindi che vanno tutte bene...
Penso allora che prenderò la carrozzeria della EU, che ne dite? E' la migliore? Avete altro da consigliare per prezzo o prestazioni?
ho appena provato la compatibilità della carrozza della eu con la losi 1e losi 2 e mi sembra che vadano bene. io ti consiglio la carrozzeria della losi 2, perchè mi sembra meno fragile sul foro per la clips davanti. parlo comunque di quelle orignali,di altre marche non saprei.
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 12:39   #678 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kimali Visualizza messaggio
ho appena provato la compatibilità della carrozza della eu con la losi 1e losi 2 e mi sembra che vadano bene. io ti consiglio la carrozzeria della losi 2, perchè mi sembra meno fragile sul foro per la clips davanti. parlo comunque di quelle orignali,di altre marche non saprei.
Ti ringrazio. Oggi vado in negozio e le vedo da vicino...
Mi rimane solo da pensare ad una grafica...
Quando l'avrò fatta ve la faccio vedere..
grazie a tutti.
Madmark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 16:13   #679 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-11-2010
Residenza: ancona
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alcuni chiarimenti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e a dire il vero anche della cat. off road. Sto ultimando il montaggio della mia nuova Losina EU e volevo chiedervi una cosa:
mantenendo i settaggi di scatola l'altezza da terra la regolate agendo sul precarico delle molle degli ammo, giusto? inoltre mi interesserebbe sapere a che livello regolate l'EPA sullo sterzo.
grazie mille
ciao
LOSIKER78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 17:24   #680 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LOSIKER78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e a dire il vero anche della cat. off road. Sto ultimando il montaggio della mia nuova Losina EU e volevo chiedervi una cosa:
mantenendo i settaggi di scatola l'altezza da terra la regolate agendo sul precarico delle molle degli ammo, giusto? inoltre mi interesserebbe sapere a che livello regolate l'EPA sullo sterzo.
grazie mille
ciao
L' epa dello sterzo, uno scatto prima del rumore che fa il sistema di sterzo
Almeno io l' ho così, senza, senti battere forte, quando inizi a sentire un rumorino più "soft", ma comunque con entrambe le ruote ben girate su ogni lato, la cosa migliore è mandare tutto l' epa e poi ridurre finquando non si sente il servo di spostare e comunque si ha una buona angolazione di sterzo (come su tutti i modelli del resto ;).
Miccare non è collegato   Rispondi citando
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