08 novembre 10, 19:08 | #661 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
08 novembre 10, 19:25 | #662 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: Villadose (Rovigo)
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La scocca me l'ha data il ragazzo che mi ha dato la macchina...poi l'ho modificata solo togliendo e aggiungendo adesivi...sono della Ez-Power quelli con i teschi... Per quanto riguarda il setup uso 7000, 5000, 2000 nei differenziali anteriore, centrale e posteriore; negli ammo anteriori 400 con molla silver, droop 85mm e posteriore 350 con molla verde e droop 100mm; posizione completamente interna degli ammo sulla torretta sia anteriore che posteriore; barra stabilizzatrice anteriore da 2,5mm e al posteriore 2,3mm, ackerman lungo; tirante del camber anteriore sul foro più basso(1) mentre al posteriore #2/B; il camber l'ho tenuto un pochino meno negativo al posteriore ma voglio provare a modificarlo aumentando la negatività...non so i gradi però!...nn so se manca altro....cmq la pista è molto tecnica con parecchie curve e pochi salti...terreno molto sconnesso e misto di fango e polvere...insomma terra!!! Per quanto riguarda la macchina, così la facciamo completa, gira con 2 servi ace da 15kg, alimentati da batteria life (quando mi arriva in questi giorni), motore OT OP-05/B V2 con frizione originale Losi e scarico nn so; scocca originale e alettone vp-pro mod.6! Dovrebbe essere tutto più o meno |
08 novembre 10, 19:29 | #663 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: Villadose (Rovigo)
Messaggi: 12
| Ciao!!! si si mi ricordo perfettamente di te!!...questo fine settimana l'ho testata nella pista di canale ma se sabato prossimo Riccardo viene li da voi vengo anch'io!!...è stato lui a darmi il motore!
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09 novembre 10, 00:53 | #665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
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09 novembre 10, 17:04 | #666 (permalink) Top |
User |
L' alettone Losi sulla Losi è l' unico che funziona veramente bene, ti consiglio vivamente di rimettere su l'originale, per il resto, il motore come va? Io per ora ho un Alpha Arancio corredato di marma e va davvero bene, non costa una mazza, un amico ci è arrivato a 20 litri con solo il classico cambio di cuscinetti, che costano una miseria. Mi ritengo soddisfatto infatti, solo le candele fanno pena, ma ci vanno tranquillamente le OS P3, quindi il problema non si pone |
10 novembre 10, 10:28 | #668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: Villadose (Rovigo)
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il mio sembra andare molto bene, grazie soprattutto al suo preparatore, che non sono io, e alle sue pozioni magiche per farlo funzionare...non ha molto allungo ma ha una ripresa mostruosa!! Grazie a tutti per i complimenti!! Per quelli di pozzonovo spero di rivedervi presto...mi sono trovato bene le poche volte che sono venuto e poi la pista è bellissima! Complimenti!!! | |
10 novembre 10, 16:12 | #669 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Milano
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| Carrozzerie
Ciao a tutti, Volevo un informazione, vorrei sapere se sulla Losi 8ight 1.0 si possono montare anche le carrozzerie della 2.0 e della EU. Non ho una particolare esigenza ma dato che la 1.0 ormai è un po' vecchiotta non vorrei avere problemi di reperibilità di ricambi... La carrozza della 2.0 si trova invece ovunque. Vi ringrazio Ciao |
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