05 novembre 10, 01:04 | #651 (permalink) Top |
User |
Mi sono voluto togliere la voglia di acquistare le bellissime ruote set-up della Hudy, delle quali pubblico un paio di foto dopo averle montate sulla mia 8ight. Per un modello off-road non servono praticamente a nulla, ma a me quelle della Hudy piacciono troppo! cliccare sulle foto per ingrandirle....
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
05 novembre 10, 01:35 | #652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte... utilità? Le gomme vere si schiacciano, quindi queste non rispettano la vera altezza da terra... forse il cumber resta uguale, ma ho qualche dubbio anche per quello vista la diversa aderenza e rigidità a terra...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
05 novembre 10, 02:05 | #653 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Loro (Hudy e altri) hanno creato questo articolo appositamente per modelli 1:8 sia on che off, e questo mi rende un pò perplesso data la diversità di gomme che vengono utilizzate nei due modelli. Inoltre, come si può immaginare, soppratutto nell'off, il modello in poco tempo acquista del "gioco" fra braccetti, trascinatori, ecc, rendendo perciò tali ruote piuttosto difficili da interpretare e pressochè inutili. Le ho acquistate solo ed esclusivamente per la loro bellezza relizzativa.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
05 novembre 10, 22:32 | #654 (permalink) Top |
User |
Servono soltanto per verificare gli angoli avendo la certezza che siano praticamente dritte, gli angoli non variano con le gomme, non ci azzecca nulla in quello Morale, è roba che serve a niente o quasi, ed essendo Hudy credo anche che non costino poi così poco |
06 novembre 10, 15:16 | #655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai non lo so, con tutti i giochi che hanno le nostre auto sui braccetti e trascinatori, cambiando l'aderenza a terra, secondo me, varia leggermente anche l'angolo del cumber, inquanto con quelle ruode di ergal (?) che sono lisce e rigide, la macchina tende a "scivolare" sul tavolo e a stare coi i braccetti più piatti e telaio più basso... però è un mio parere, non dico che sia per forza così, quindi non incavolatevi se avete provato e non è così
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
07 novembre 10, 20:58 | #657 (permalink) Top |
User | Ciao, che intendi dire? tu come lo misuri il camber scusa, togli le ruote forse?Chiorte = ?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
08 novembre 10, 17:49 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: Villadose (Rovigo)
| La mia EU
Un saluto a tutti i Losisti!!! Prima di tutto complimenti per questo post...molto utile anche per un neofita come me del mondo off e soprattutto dello scoppio! Vi posto qualche foto del mio ultimo "acquisto"; l'ho messo tra virgolette perché in realtà ho scambiato la mia losi 2.0 elettrificata per questa bellissima eu per passare dalla parte degli scoppiettari!! Ho finito venerdì di prepararla con l'aiuto di un amico e dopo due giorni di test devo dire che è un mostro!! merito soprattutto del motore preparatomi a dovere!...come setup sono partito da quello di scatola e ho apportato piccole modifiche per adattarla alla pista in cui corro di solito! |
08 novembre 10, 18:37 | #659 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per la carrozza, davvero originale! (ma dove l'hai presa???) Anche l'alettone si sposa bene! Credo che sia OBBLIGATORIO postare le tue modifiche di set up e descriverci per che tipo di pista le hai pensate! Losi 8ight.... un'arte!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
08 novembre 10, 18:53 | #660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
bell'acquisto | |
Bookmarks |
| |