![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
|
Hai la mia stessa radio, vai alla voce st, dovrebbe essere il menu 12/13, comunque guarda nel manuale, non aumentare troppo la sterzata altrimenti bruci il servo, quando arrivi al fine corsa torni indietro di 3/4 mm.
|
![]() | ![]() |
![]() | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Firenze
|
mm quindi vado in quel menu ed aumento il valore, poi quando arrivo a fine corsa.. lo regolo per tornare indietro di 3.4 mm. La cosa strana è che con la gs non avevo avuto problemi di regolazione quando ho preso questa radio... Però se dici che è normale mi fido, anche perchè errori di montaggio non mi sembra di averne commessi... |
![]() | ![]() |
![]() | #624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #625 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mcpll devi farci vedere la tua losina! Pubblica qualche foto!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
![]() | ![]() |
![]() | #626 (permalink) Top |
|
Ok smontato tutto e rimontato tutto controllando tutte le misure, Azzerato inoltre anche la radio ed ora ha molto più servo, Non vorrei che riportanto i valori di fabbrica però vada cmq sulla fine corsa dei servi, come faccio a controllare? |
![]() | ![]() |
![]() | #627 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se al massimo della sterzata senti che il servo sforza, allora diminuisci l'ampiezza di sterzata dalle impostazioni della radio!
![]() | ![]() |
![]() | #629 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma attento non è il trim, è un settaggio indipendente per ogni movimento!
![]() | ![]() |
![]() | #630 (permalink) Top |
|
Acceso il motore per il rodaggio, ingrasso la vite degli alti e quella del minimo meccanico, dallo scarico escono vistose quantità di olio... Solo un problema... il motore si surriscalda troppo 130-140 gradi... Che faccio? ho interrotto a metà pieno... consigli? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Losi 8ight Truggy | GERICO80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 dicembre 08 01:11 |
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller | samuele81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 novembre 08 22:08 |