05 ottobre 10, 00:21 | #611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ah ok...io sapevo del problema sul servo dello sterzo....che era dovuto ad una molla troppo morbida nel salvaservo.....e con le botte ti faceva sgranare il servo.......si rimmediava montando la molla del truggy che è + dura........modifica che viene già eseguita nella 2.0 | |
16 ottobre 10, 01:14 | #613 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma dove hai trovato quel colore??? Sono curioso di sapere quanto hai pagato l'RB e se ne sei contento. Grazie
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
18 ottobre 10, 01:39 | #615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
l'rb l'ho trovato solo rodato da uno che ha dovuto vendere il buggy per motivi di soldi e me l'ha lasciato per 70 euro, è un missile, ho già deciso che quando questo mi lascia mi prendo il K10 sempre dell'rb! Te lo consiglio vivamente, è cattivo al punto giusto, facile da carburare e a me non si è mai spento.. | |
20 ottobre 10, 10:35 | #616 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se posso dirti la mia opinione, sicuramente la macchina con le "C" a 12° diventa più facile la guidare ma anche meno veloce. Se hai le piastre anti-squat sull'anteriore, puoi lavorare su quelle.
24 ottobre 10, 20:13 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Firenze
|
Assetto Setup losi eu Salve a tutti, ho ricevuto in regalo una losi eu, Finito il montaggio, anche grazie ad un negoziante di zona, ora devo regolare i setup. mi servirebbe un po di aiuto: 1) Altezza degli ammortizzatori (es posteriori: 107 mm) questa distanza si calcola misurando dal centro vite superiore al centro vite inferiore, ma per avere 107mm devo tutti gli ammo stesi con la macchina al suolo oppure devo alzarla e fare la misura? 2) La macchina una volta istallato il servo ha veramente poco sterzo, come posso fare per aumentarlo? devo agire sulle due barre, quella che regola i gradi orizontali e quella che regola i gradi in verticale? Help... * |
25 ottobre 10, 15:54 | #618 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'altezza dell'ammortizzatore va misurata tenendo il modello sospeso, regolando le viti nei braccetti che regolano l'altezza da terra. Per quanto riguarda il problema del "poco sterzo", potrebbe dipendere dal radiocomando: controlla che l'escursione del movimento dx/sx dello sterzo sia impostata in modo tale che la sterzata arrivi fino a fine corsa. Devi anche impostare le lunghezze giuste dei braccetti, e per questo fai riferimento al manuale d'uso. Se non sei ancora soddisfatto della sterzata sostituisci la barra dell'Ackermann lunga con quella corta. La macchina risponderà più velocemente alle sterzate. Tutto ciò per iniziare, considera comunque che la tua 8ight dovrà seguire un evoluzione di set up in base ai tuoi apprendimenti di guida. Parti con un set up standard per iniziare a conoscere le caratteristiche di guida del modello, modificandolo volta per volta per rendere la tua Losi sempre più veloce e compatibile al tuo stile di guida. Ciao!
25 ottobre 10, 17:09 | #619 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Firenze
|
Ciao, Sterzo: Grazie, infatti i braccetti ora come ora sono regolati secondo il manuale del setup standard, per regolare la corsa del radiocomando, devo intervenire direttamente sullo stesso immagino, fino ad ora l'ho utilizzato su una gs racing storm evo ma non ho avuto problemi, di regolazioni. Come faccio però a far eil controllo che mi consigli? Ammo: Ok capito perfettamente... |
25 ottobre 10, 18:33 | #620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
Se è una digitale trovi le funzioni delle sterzo sotto la voce "ST", poi dicci anche che tipo di servi hai. | |
Bookmarks |
| |