23 settembre 10, 19:49 | #604 (permalink) Top |
User | Parlare coi piloti ufficiali Losi!!!
Avete mai pensato di poter chiedere un consiglio o semplicemente di fare una domanda a uno di quegli extra terrestri che ognuno di noi sogna di diventare in pista? Se ancora non lo sapevate ora potete..... Basta registrarsi nel forum Losi ed accedere a questo link. Ask The Team Drivers - Losi Forums ....dimenticavo, obbligatorio parlare inglese.....
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... Ultima modifica di freestyle : 23 settembre 10 alle ore 19:53 |
27 settembre 10, 23:27 | #605 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve vorrei chiedervi se nella versione attuale la 2 o anche la eu sia stato risolto il problema del servo gas che si usurava xche m'hanno detto che anche in questa versione c'e' questo problema mi sembra strano non l'abbiano risolto pero...grazie gianni
|
28 settembre 10, 01:01 | #606 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa significa che il servo si usura? Comunque posso dirti che uso una 8ight 2.0 da oltre un anno e non ho mai avuto problemi legati ai servi! A parte questo non ho mai avuto problemi di nessun tipo, il modello è veramente composto da plastiche e materiali molto resistenti. Spero di esserti stato d'aiuto.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
28 settembre 10, 22:27 | #607 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
si ti ringrazzio nella losi 1 data la vicinanza del servo gas al motore questo dopo un tempo anche breve si rompeva stessa cosa che sta accadendo ora con la nuova serpent volendo io prendere la losi eu avevo paura soffrisse ancora di quel problema. ciao gianni
|
03 ottobre 10, 13:59 | #608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
la losi EU non è altro che una 2.0 con alcune modifiche...... | |
04 ottobre 10, 15:30 | #610 (permalink) Top | |
User | quotatona Citazione:
Ma io questo problema del servo sulla 1.0 non lo conoscevo. Grande GENERALE!!! Il nostro pensiero mi sembra allineato...
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
Bookmarks |
| |