28 agosto 10, 23:38 | #581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
per piste con polverino e scivolose...devi aspettare che arrivi un bel temporale con forte vento........e che porti via tutta la polvere | |
29 agosto 10, 18:36 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ieri in pista c' era una MP9 che aveva il suo bel da fare per stare davanti .... ed i test non sono ancora finiti .... Ciao AMICO mio, Marco
__________________ | |
03 settembre 10, 19:18 | #583 (permalink) Top |
User | Frizione alternativa
Dato il costo elevato della frizione origilale Losi per la 8ight, vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche frizione alternativa più economica che sia compatibile con quella Losi. Nel caso indicatemi anche il link. Grazie.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
08 settembre 10, 01:34 | #585 (permalink) Top |
User | Il nuovo vestitino della mia bambina...
Pubblico qualche immagine della nuova carrozza stile stelle e striscie che ho preparato per la mia 8ight. Vi assicuro che dal vivo rende molto di più! Datemi il vostro giudizio.
08 settembre 10, 19:43 | #588 (permalink) Top |
User | Wow Complimenti, bella!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
08 settembre 10, 20:33 | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
|
molto bella!!
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
09 settembre 10, 00:47 | #590 (permalink) Top |
User | "C" 12° in ergal
Cari amici losisti vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato le "C" con inclinazione 12° in ergal.... come sotto descritte. (documentazione originale Stefano Berna) Sulla LOSI 8IGHT 2.0 di serie il caster totale è pari a 20° (10° dati dall'inclinazione del fusello e 10° gradi dati dall'inclinazione della "C"). Adesso la LOSI ha realizzato su specifiche di Yannik Aigoin, nuove "C" in ergal con inclinazione pari a 12°, portando quindi l'angolo di caster a ben 22°. Qual'è il vantaggio? Molto semplice: lo sterzo diventa meno reattivo e di conseguenza sotto l'effetto dello sterzo la macchina risulta più neutra, aumenta la sterzata a centro curva, così come aumenta la trazione in uscita di curva. Inoltre l'avantreno risulta più stabile sui terreni sconnessi. Ovviamente le nuove "C" (Cod. LOSA1706), possono essere montate sia sul Buggy che sul Truggy. Ci sono alcune cose da tenere ben presenti durante il montaggio. Innanzi tutto ricordatevi di usare il frenafiletti per le due viti che fissano la "C" al braccio inferiore della sospensione; in secondo luogo va accorciato di 1mm abbondante, l'inserto in alluminio con forma a mezza luna, inserito di fianco alla vite che unisce la "C" al tirante superiore della sospensione (questo si verifica perchè la "C" in ergal, per ovvi motivi di leggerezza, nella parte superiore è più stretta di quella standard in plastica). Anche la vite per il fissaggio del tirante superiore della sospensione sulla "C" risulta essere troppo lunga; può essere accorciata, oppure sostituita da una vite di misura adeguata, pari a 5-40x7/8" (Cod. LOSA6282),
Bookmarks |
| |