15 agosto 10, 14:51 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
filixthundertiger aprilo e controllalo .. io li conosco bene fai 4 foto del interno cosi ti dico se e lui ho un tarocco .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
18 agosto 10, 00:37 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo rtr: Modellismo Fioroni Come telaio esiste differenza tra l`rtr ed il kit? per esempio questo: Modellismo Fioroni o quest`altro (fatto salvo personalizzazioni Europa)? Modellismo Fioroni Grazie. |
22 agosto 10, 13:57 | #569 (permalink) Top | |
User | Nooooooooo Citazione:
E se poi fra qualche mese trovi il tempo e la voglia di farti un giretto? Ci hai speso un sacco e vendere tutto così dopo poco mi sembra un pò affrettato. Non vorrei che te ne pentissi. Infine, ma non per ultimo, perdiamo il vice presidente di questo thread! Comunque buona fortuna!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
23 agosto 10, 21:36 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
mi spiace un sacco,..... ma come potete notare ho pokissimo tempo! praticamente nullo per poter continuare questo magnifico Hobby! Purtroppo, causa Lavoro e Studi non'ho TEMPO! Dannazione! per tutti coloro i quali si affacceranno in questo magnifico hobby, auguro un divertimento unico. Colgo l'occasione nel dirvi che vendo il tutto! Per Info, mandatemi una mail! Chiaramente un saluto a tutti e...... Buon OffRoad a tutti
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
Bookmarks |
| |