25 luglio 10, 19:54 | #536 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
|
Ieri sera ho finito di settare i servi e la radio alla mia Losi,poi ho messo su la carrozza e mi sono accorto che quando accelero e freno i tiranti toccano la carrozza, come avete risolto? Bisogna fare per forza un buco da quella parte? |
25 luglio 10, 20:09 | #537 (permalink) Top |
|
Voglio prendere delle viti di scorta per la Losi,qualcuno gentilmente puo farmi una specie di tabella con le misure di tutte le viti che stanno sotto al telaio cioè quelle che vanno smontate spesso tipo piastra radio, motore
|
26 luglio 10, 12:06 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
sono in pollici. Le smonti le misuri le ordini all'estero (difficile reperibilità in Italia) oppure vai dal Toto e prendi il kit apposito al posto di quegli irrigidimenti che di norma gli altri tolgono o usano quelli in plastica. Per il mercatino mi sembra che ci sia un minimo d messaggi da postare prima di poter vendere. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
26 luglio 10, 12:43 | #539 (permalink) Top |
|
Si lo so che sono in pollici,ma a me serviva sapere quali misure sono quelle dei banchetti del motore e della piastra radio Chi è toto? Per il mercatino il discorso è diverso,praticamente avevo messo in vendita una macchina ma mi ero scordato di scrivere il prezzo quindi loro hanno cancellato la vendita,poi leggendo in giro ho trovato nelle regole del mercatino che dopo cancellata una vendita non si possono inserire nuove vendite per 21 giorni ,ma chi le ha scritte ste regole un magistrato ,comunque va bene lo stesso se queste sono le regole bisogna rispettarle |
26 luglio 10, 12:44 | #540 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Include una comoda scatola di contenimento ed è molto più conveniente che acquistare ogni volta il sacchettino di viti! Ti serve una vite? Le hai tutte lì!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
Bookmarks |
| |