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Vecchio 20 luglio 10, 10:05   #511 (permalink)  Top
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L'avatar di Ashas
 
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Il filtro si impregna l' interno e l' esterno si lascia umidiccio poco poco perchè sennò si riempie parecchio di terra quello e non passa più aria per niente, io ho sempre oliato l' interno, molti han confermato questa cosa, poi non so...

esatto.... prendendo la parte esterna, la risvolti e applichi l'olio e dopo la rigiri e si ha la lubrificazione interna senza esagerare con l'olio.

poi...alla carena, ioho applicato 2 fori rettangolari al centro dei rispettivi lati per un ingresso dell'aria maggiore per il motore e anche sul retro per avere un flusso d'aria suff per il motore anche perchè la carena base, non lascia un flusso idoneo per il motore!
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Vecchio 20 luglio 10, 11:05   #512 (permalink)  Top
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esatto.... prendendo la parte esterna, la risvolti e applichi l'olio e dopo la rigiri e si ha la lubrificazione interna senza esagerare con l'olio.

poi...alla carena, ioho applicato 2 fori rettangolari al centro dei rispettivi lati per un ingresso dell'aria maggiore per il motore e anche sul retro per avere un flusso d'aria suff per il motore anche perchè la carena base, non lascia un flusso idoneo per il motore!

In genere si usa tagliare la carena nel lato collettore in modo che l aria defluisca dietro e si abbia un circolo idoneo d aria anche perchè il collettore è una bestia che riscalda tantissimo!
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Vecchio 20 luglio 10, 12:40   #513 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
In genere si usa tagliare la carena nel lato collettore in modo che l aria defluisca dietro e si abbia un circolo idoneo d aria anche perchè il collettore è una bestia che riscalda tantissimo!
La Losi ci è arrivata da sola, è completamente scoperto dietro. La carrozza è perfetta, il motore non scalda per niente, va benissimo
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Vecchio 20 luglio 10, 12:55   #514 (permalink)  Top
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L'avatar di Ashas
 
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ok miccare...
io, da quando ho applicato quei fori, il motore non mi arrva + a 140° C
massimo mi fà 124°C.
le prestazioni ? e kissene di 2 kmh in meno
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Vecchio 20 luglio 10, 14:46   #515 (permalink)  Top
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ok miccare...
io, da quando ho applicato quei fori, il motore non mi arrva + a 140° C
massimo mi fà 124°C.
le prestazioni ? e kissene di 2 kmh in meno
Sarà, ma il mio al max ha fatto 110°

Di solito non lo carburo propio al limite, lo lascio un pochetto grasso, ma leggermente
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Vecchio 20 luglio 10, 23:06   #516 (permalink)  Top
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Ho provato 2000 volte la procedura spiegata in video ma non ho la stessa reazione dello stelo.
Il mio stelo torna di mezzo centimetro
Come mai???? Di bolle non se ne formano all' interno.
Per gli ammo frontali ho usato olio 40 e piattello da 54.
Magari lui utilizza altro olio e altro piattello?
L' unica cosa differente è che la mia spugna tra membrana e cappuccio ammo è fatta con la spugna che danno nella scatola dei motori.
Potrebbe essere un problema di spugna??????????????
Se è per la spugna la compro originale.
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Vecchio 21 luglio 10, 00:16   #517 (permalink)  Top
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Può essere eccome, come può darsi che usa altri piattelli o oli, ma se vuoi più rebound infili di più lo stelo, al contrario lo sfili poi regolati te lui da il settaggio base
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Vecchio 21 luglio 10, 01:29   #518 (permalink)  Top
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exact! ma non ti fissar troppo!
e goditi sta macchinina e divertiti correndo e saltando
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Vecchio 21 luglio 10, 12:59   #519 (permalink)  Top
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Il filtro si impregna l' interno e l' esterno si lascia umidiccio poco poco perchè sennò si riempie parecchio di terra quello e non passa più aria per niente, io ho sempre oliato l' interno, molti han confermato questa cosa, poi non so...
concordo.......al massimo si fa a meno di oliare l'esterno.....l'interno va oliato.....altrimenti tutta la roba che passa dall'esterno chi la ferma più....
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Vecchio 21 luglio 10, 13:02   #520 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Per forza, non le hai?

Ci sono a coppie di tutti i millerighe esistenti, credo Savox siano futaba, io ne monto uno come tutti gli altri servi, squadrette e gear Losi

Ah, se su gas/freno, infila al di sotto della squadretta una rondelletta sottile perchè sennò il nottolino sctruscia sulla scritta Savox, un po' sforza e poi lo rovina, alzi un po' la squadretta ed è ok
Ace, Savox, Vortex hanno il mille righe uguale a quelle futaba....
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