14 luglio 10, 23:32 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
buona sera a tutti domenica ci vediamo a zelo cosi magari mi fai vedere la losi consiglio prendi la versione 2.0 eu magari prendi un set di chiavi per losi quelle in pollici cambia solo quello dalle altre marche ma guarda che lo squalo mi sembra che sia una xray 808 ciaoi
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
14 luglio 10, 23:36 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
quindi nella scatola mancano le chiavi per il montaggio? Poi domenica a Zelo credo di andare ancora con la LRP,non penso di riuscire a montare la Losi in mezza giornata | |
14 luglio 10, 23:54 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
esatto con 90 euri prendi la versione EU le chiavi sono inserite nel set poi, se vuoi kiavi singole allora ti costicchia un 50/60 euri se posso, lavoro a parte, domenica vi raggiungo a Zelo BP. nei Kit da montare trovi tutto l'occorrente....anke i siliconi x diff e ammo. buon montaggio e settaggio. per il settaggio usa il set-up che trovi nei sheet set alla fine della guida. poi, te lo regoli in base al tuo stile. prima, addomestica la belva che stai guidando e dopo la setti ..... ahahahahahahah per <info ti aiuterò, se dovessi venire, domenica a Zelo BP. ciao belli e buon OFF ROAD a tutti!!! NB: io alla mia ho parti della RR e EU....settaggio personale = praticamente ora è una furia dehihih!!!
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
14 luglio 10, 23:59 | #476 (permalink) Top | |
| Citazione:
E quello che voglio capire se per montare la RR devo subito comprare le chiavi opuure ci sono nella scatola giusto per il montaggio? | |
15 luglio 10, 00:04 | #477 (permalink) Top |
|
le kiavi (4) ci sono in modo 4in1 non devi prendere nulla prima di acquistare, apri la confezione e vedi cosa manka forse dovrai prendere qualke silicone per diff e ammo...ma non credo la diff tra RR e EU? tecnicamente nulla.... solo alcuni pezzi con la scritta EU/neri e le torrette con doppi trilogy per settaggio vettura. Le molle psteriori sempre verdi. cambia la carrozzeria e adesivi e.... niente + ATTENZIONE...non vuol dire che la RR sia inferiore alla EU sono entrambe ottime....kiaro??? tanto, i pezzi dovrai sempre cambiarli per via della manutenzione ahahahahahah ciao bello
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
15 luglio 10, 00:10 | #478 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 luglio 10, 00:21 | #479 (permalink) Top |
|
ottimo
15 luglio 10, 00:33 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
da quel che ho capito....la 2.0 è race roller già premontata....la EU è in kit di montaggio... poi la differenza è che la EU ha i fuselli anteriori e posteriori in ergal, le "C" anteriori hanno un'altro angolo che mi pare sia di 12° rispetto ai 10° della 2.0....tutte cose cmq acquistabili singolarmente...hanno la modifica ai tappi (cosa che tu puoi sempre fare) e mi pare che cambiano le torrette delle sospensioni con + regolazioni..... | |
Bookmarks |
| |