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Vecchio 14 luglio 10, 23:27   #471 (permalink)  Top
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c'è tutto
ti manka : Motore e marmitta
2 Servi
Radio e Ricevente
Ruote ( dipende la versione )
Nitro

emmhh....scusa.....ma quale prendi? RTR, RR, EU o E?
Ho gia tutto (ho 2 LRP),prendo la RR,intendevo se devo prendere a parte qualche attrezzo per il montaggio
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Vecchio 14 luglio 10, 23:32   #472 (permalink)  Top
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Ho gia tutto (ho 2 LRP),prendo la RR,intendevo se devo prendere a parte qualche attrezzo per il montaggio

buona sera a tutti domenica ci vediamo a zelo cosi magari mi fai vedere la losi consiglio prendi la versione 2.0 eu magari prendi un set di chiavi per losi quelle in pollici cambia solo quello dalle altre marche
ma guarda che lo squalo mi sembra che sia una xray 808 ciaoi
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Vecchio 14 luglio 10, 23:36   #473 (permalink)  Top
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buona sera a tutti domenica ci vediamo a zelo cosi magari mi fai vedere la losi consiglio prendi la versione 2.0 eu magari prendi un set di chiavi per losi quelle in pollici cambia solo quello dalle altre marche
ma guarda che lo squalo mi sembra che sia una xray 808 ciaoi
No prendo la RR perche mi costa molto meno
quindi nella scatola mancano le chiavi per il montaggio?
Poi domenica a Zelo credo di andare ancora con la LRP,non penso di riuscire a montare la Losi in mezza giornata
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Vecchio 14 luglio 10, 23:44   #474 (permalink)  Top
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No prendo la RR perche mi costa molto meno
quindi nella scatola mancano le chiavi per il montaggio?
Poi domenica a Zelo credo di andare ancora con la LRP,non penso di riuscire a montare la Losi in mezza giornata
ciao io per 90 euro in piu prenderei la vesione eu pronta per le pista europe poi vedii tu almeno pensaci
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Vecchio 14 luglio 10, 23:54   #475 (permalink)  Top
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esatto con 90 euri prendi la versione EU
le chiavi sono inserite nel set
poi, se vuoi kiavi singole allora ti costicchia un 50/60 euri
se posso, lavoro a parte, domenica vi raggiungo a Zelo BP.

nei Kit da montare trovi tutto l'occorrente....anke i siliconi x diff e ammo.
buon montaggio e settaggio.
per il settaggio usa il set-up che trovi nei sheet set alla fine della guida.
poi, te lo regoli in base al tuo stile.
prima, addomestica la belva che stai guidando e dopo la setti ..... ahahahahahahah

per <info ti aiuterò, se dovessi venire, domenica a Zelo BP.

ciao belli e buon OFF ROAD a tutti!!!

NB: io alla mia ho parti della RR e EU....settaggio personale = praticamente ora è una furia dehihih!!!
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Vecchio 14 luglio 10, 23:59   #476 (permalink)  Top
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esatto con 90 euri prendi la versione EU
le chiavi sono inserite nel set
poi, se vuoi kiavi singole allora ti costicchia un 50/60 euri
se posso, lavoro a parte, domenica vi raggiungo a Zelo BP.

nei Kit da montare trovi tutto l'occorrente....anke i siliconi x diff e ammo.
buon montaggio e settaggio.
per il settaggio usa il set-up che trovi nei sheet set alla fine della guida.
poi, te lo regoli in base al tuo stile.
prima, addomestica la belva che stai guidando e dopo la setti ..... ahahahahahahah

per <info ti aiuterò, se dovessi venire, domenica a Zelo BP.

ciao belli e buon OFF ROAD a tutti!!!

NB: io alla mia ho parti della RR e EU....settaggio personale = praticamente ora è una furia dehihih!!!
Grazie per l'aiuto,ma in poche parole cosa cambia la eu dalla RR?
E quello che voglio capire se per montare la RR devo subito comprare le chiavi opuure ci sono nella scatola giusto per il montaggio?
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Vecchio 15 luglio 10, 00:04   #477 (permalink)  Top
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le kiavi (4) ci sono in modo 4in1
non devi prendere nulla

prima di acquistare, apri la confezione e vedi cosa manka

forse dovrai prendere qualke silicone per diff e ammo...ma non credo

la diff tra RR e EU? tecnicamente nulla.... solo alcuni pezzi con la scritta EU/neri e le torrette con doppi trilogy per settaggio vettura.
Le molle psteriori sempre verdi.

cambia la carrozzeria e adesivi e.... niente +

ATTENZIONE...non vuol dire che la RR sia inferiore alla EU

sono entrambe ottime....kiaro???

tanto, i pezzi dovrai sempre cambiarli per via della manutenzione ahahahahahah ciao bello
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Vecchio 15 luglio 10, 00:10   #478 (permalink)  Top
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le kiavi (4) ci sono in modo 4in1
non devi prendere nulla

prima di acquistare, apri la confezione e vedi cosa manka

forse dovrai prendere qualke silicone per diff e ammo...ma non credo

la diff tra RR e EU? tecnicamente nulla.... solo alcuni pezzi con la scritta EU/neri e le torrette con doppi trilogy per settaggio vettura.
Le molle psteriori sempre verdi.

cambia la carrozzeria e adesivi e.... niente +

ATTENZIONE...non vuol dire che la RR sia inferiore alla EU

sono entrambe ottime....kiaro???

tanto, i pezzi dovrai sempre cambiarli per via della manutenzione ahahahahahah ciao bello
Come immaginavo,magari cambiando un pezzo alla volta diventa benissimo EU,e con quei 90 euro compro il set di chiavi squadrette in ergal un set di viti di scorta ecc. ecc.
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Vecchio 15 luglio 10, 00:21   #479 (permalink)  Top
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Vecchio 15 luglio 10, 00:33   #480 (permalink)  Top
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forse dovrai prendere qualke silicone per diff e ammo...ma non credo

la diff tra RR e EU? tecnicamente nulla.... solo alcuni pezzi con la scritta EU/neri e le torrette con doppi trilogy per settaggio vettura.
Le molle psteriori sempre verdi.

cambia la carrozzeria e adesivi e.... niente +

ATTENZIONE...non vuol dire che la RR sia inferiore alla EU

sono entrambe ottime....kiaro???

tanto, i pezzi dovrai sempre cambiarli per via della manutenzione ahahahahahah ciao bello
se te per la RR intnedi la 2.0.....beh guarda che tra questa e la EU le cose cambiano....altrimenti che senso avrebbe rimarchiarla e venderla?
da quel che ho capito....la 2.0 è race roller già premontata....la EU è in kit di montaggio...
poi la differenza è che la EU ha i fuselli anteriori e posteriori in ergal, le "C" anteriori hanno un'altro angolo che mi pare sia di 12° rispetto ai 10° della 2.0....tutte cose cmq acquistabili singolarmente...hanno la modifica ai tappi (cosa che tu puoi sempre fare) e mi pare che cambiano le torrette delle sospensioni con + regolazioni.....
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