29 giugno 10, 01:12 | #411 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
grazie ragazzi...... son migliorato con i pomeriggi persi nelle viuzze di campagna..... in pista sono solo il sabato e domenica...tempo permettendo. sul rettilineo si son rotti i FRENI ( maremma ) e me la sono vista brutta prima del salto. per le derapate e rientri è merito anche del mio nuovo assetto (vi avevo scritto che è una boomba.... almeno per com'è la mia guida). oggi, lunedì pome e preserata, sono andato nei pressi di un semi boschetto a cernusco sul naviglio[ provo derapate e stacchi con ripresa - ottimo allenamento]...... che dire..... andava che era una meraviglia...peccato per la nitro.... al 16% e mi faceva surriscaldare subito il motore. Concludendo.....con la semplicità, pazienza nell'imparare e tanta modestia spero di arrivare ad una buona guida e conoscienza in questo settore non dimenticando che: l'importante è divertirsi. Buon Off Road a tutti. PS: ahhhh dimenticavo.... LOSI 8 4EVER
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ Ultima modifica di Ashas : 29 giugno 10 alle ore 01:16 |
29 giugno 10, 01:27 | #412 (permalink) Top |
|
scuste ho scritto conoscienza*..... invece di conoscenza ahahahah sarà l'orario deihihi.
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
29 giugno 10, 14:06 | #413 (permalink) Top |
User | Teoricamente utilizzando una miscela al 16% dovrebbe contribuire a mantenere una lubrificazione migliore e quindi abbassare le temperature di utilizzo, al contrario di una miscela al 25 o superiore!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
29 giugno 10, 14:12 | #414 (permalink) Top |
User | Teoricamente utilizzando una miscela al 16% dovrebbe contribuire a mantenere una lubrificazione migliore e quindi abbassare le temperature di utilizzo, al contrario di una miscela al 25 o superiore!
29 giugno 10, 14:17 | #416 (permalink) Top |
|
freestyle e miccare mi han detto che con una miscela con % maggiore ed una candela 6 o 7 avrei avuto un surriscaldamento minore. ora, con miscela con 16% e candela 6 novarossi tempo 8 min la temperatura del motore mi arriva a 116°c - 120°c e mi devo fermare! sarà colpa anche del caldo?....lo spero! comunque.... vorrei rivedere anche la carburazione! mi sembra sempre grassa..dannazione!!! domani sarà tempo di manutenzione e spero in settimana, di fare un pò di pratica nei boschetti o parchi con la presenza di un po di ombra! uso la 16% in quanto la 25% costicchia per le mie tasche!!!spero di trovare un barilotto da 5 litri di 25% economico a presto e Buon Off Road a tutti!
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ Ultima modifica di Ashas : 29 giugno 10 alle ore 14:20 |
29 giugno 10, 14:27 | #417 (permalink) Top |
User |
Voglio approfondire il discorso perchè a rigor di logica il mio ragionamento non fa una piega, perchè se aumenti la percentuale di nitro diminuisci quella di lubrificante, e mi sembra difficile che sia la nitro a raffreddare il motore?!?!?! Da che mondo è mondo per abbassare la temperatua di un motore occorre una buona lubrificazione che ottieni solo con olio! Però posso anche sbagliarmi, quindi approfondirò.....
29 giugno 10, 14:32 | #418 (permalink) Top |
|
ok freestyle!!! ma non capisco come sia possibile, usando la % al 16 e candela 6, il motore si surriscaldi subito nel giro di 8 minuti a 120 c°. sicuramente....seguendo la tua logica sarà derivato da una carburazione non idonea pertanto, mi tocca revisionarla
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
29 giugno 10, 14:39 | #419 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Approfondiamo......
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
29 giugno 10, 14:46 | #420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
la percentuale di olio rimane la stessa.......è soltanto la % di nitro che cambia......cmq nn avendone le capacità di spiegarti la cosa passo......ma se leggerai un pò di topic.......anche con persone molto esperte del settore......ti diranno tutti che con + % di nitro il motore scalda meno.....sempre a fatto che il motore sia stato carburato ed aggiunto o tolto i rasamenti in base alla % di nitro utilizzata..... | |
Bookmarks |
| |