04 giugno 10, 18:04 | #301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello EU invece viene venduto in kit e le viti durante il montaggio risultano abbastanza dure da invitare, ma con un'ottima tenuta, le plastiche sono ottime. Non ho grande esperienza di altri modelli ma nei fori per viti da 3 - 4 mm non credo che qualcuno li fornisca già filettati. Generalmente il filetto si forma al passaggio della vite.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
04 giugno 10, 20:39 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
ok ci siamo.... domani ( sabato ) devo andare a prenbdere la macchina nel box completo RTR. spero soloo che UN qualcuno non gufi ahahahahah e per domani sera farò almeno 2 pieni di rodaggio con macchina alzata. domanda...ma le gomme....sono già incollate? o le devo incollare? dovendole incollare che prodotto mi serve?
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
04 giugno 10, 21:30 | #304 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se posso dire la mia sul rodaggio, personalmente non farei due pieni a ruote alzate, in quel modo non prende aria in nessun modo! C'è chi fa rodaggi al banco ma con tanto di ventola per il raffreddamento collegata all'albero. Sempre come mio modesto parere, il rodaggio lo farei a ruote a terra con modello in movimento per almeno 4 pieni senza brusche accelerate. Poi prosegui fino ad esaurire 1 litro chiudendo sempre di più la miscelazione fino ad arrivare ad una carburazione ottimale. In bocca al lupo!!!
04 giugno 10, 21:34 | #305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La 8ight si distingue anche per questo! Una volta completato il montaggio ti compri il kit completo di viti di ricambio e sei a posto per un bel pò!
04 giugno 10, 23:09 | #306 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh? è la prima ( sono un neofita ) e pertanto, vorrei fare una buona carburazione. Pulizia..... cosa mi consigli per le varie pulizie di tutte le parti? Grazie
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ | |
04 giugno 10, 23:12 | #307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
04 giugno 10, 23:15 | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se possono andare non ne vedo il motivo, almeno se ne eprdo una non mi tocca comprarle apposta da loro, se è fattibile non so, è un motivo per cui la 8 non mi soddisfa, questa benedetta storia delle viti... | |
04 giugno 10, 23:16 | #309 (permalink) Top | |
| Citazione:
domenica mattina lavoro e comunque mi servirebbe l'indirizzo
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ | |
Bookmarks |
| |