13 maggio 10, 23:36 | #293 (permalink) Top |
User | nuova carrozza PROLINE PitBull
Oggi mi è arrivato il pacco contenente le carrozze PitBull per Losi 8ight che avevo ordinato in US direttamente alla PROLINE. Mi sono messo subito al lavoro! Ecco il risultato.... E' una carrozza piuttosto strana nella sua forma, ma nel complesso abbastanza bellina. Resto del parere comunque che la carrozza originale LOSI è la più bella!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
14 maggio 10, 23:33 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
in efetti sembra la carena del truggy........ ma cose ? un buggy o un furgoncino da lavoro ? non mi piace sta carena.......
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
03 giugno 10, 14:41 | #297 (permalink) Top |
User | per me è bellissima!!! assolutamente fuori dagli schemi, inoltre sono sicuro che quella forma è molto piu aerodinamica delle solite buggy quindi prevedo un incremento di velocità e inserimento... tropp bell
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 giugno 10, 23:56 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
Salve a tutti io spero quanto prima che mi arrivi la Losi 2.0 rtr Full e vi saprò dare ( sempre se riuscirò a capire il tutto ) le mie considerazioni. A presto
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
04 giugno 10, 01:19 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' senza dubbio il modello che presenta più idee innovative degli ultimi anni. Non sono parole mie ma di chi nell'ambito del modellismo ci vive da più di 20 anni. Come tutti i modelli in circolazione però è amata da chi la possiede e disprezzata dal chi non ce l'ha. Ciò che ti posso dire da modesto modellista innanzitutto è che il modello è veramente resistente! Ho tirato di quelle botte che immaginavo si fosse sbriciolata, ma invece nulla! Che è veloce lo dimostrano i risultati delle gare italiane e anche internazionali. E' semplicissima da smontare e rimontare, poche viti e via tutto! Poi a me piace da matti, a volte mi fisso a guardarla sempre come fosse la prima volta.... Spero diventerai uno dei nostri!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
Bookmarks |
| |