16 settembre 09, 20:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
| Citazione:
avoja...ne senti eccome la differenza.. anke sulla mbx6, le plastiche erano troppo precise, dopo un po' di giri, o con polvere o con fango il modello diventava duro, e non scorreva, punta un decimo più larga e via, 2 decimi sono troppi per me, poi hai troppo gioco, con un decimo gioco in più non lo noti nemmeno, ma tutto l'apparato sospensione scorre da dio. per il grasso, l'ho letto anch'io, dicono che eviti l'entrata della polvere, che ovviamente si attacca sul grasso, però non entra, ovviamente tocca pulire bene il grasso ad ogni uscita. Se mi gira proverò, ma per ora problemi dopo aver allargato non ne ho più avuti. | |
16 settembre 09, 20:38 | #22 (permalink) Top |
User | Lo scopo del grasso e' quello di tappare l'eventuale infiltrazione di polvere o fango. Personalmente il grasso non l'ho messo ma la modifica come descritta cambia eccome sul comportamento! Provare per credere! Lo scorrimento sui perni e' molto piu' libero!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
16 settembre 09, 20:42 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
17 settembre 09, 11:50 | #26 (permalink) Top |
User | Il corto dovrebbe migliorare la sterzata! Non ho mai usato quello lungo... di serie esce col lungo montato ma è la prima cosa che mi hanno detto di cambiare. Queste schede mi danno conforto.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
17 settembre 09, 11:56 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
si , vabbe migliora in che senzo ? piu o meno nervosa ? piu o meno veloce ecc ......
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
17 settembre 09, 12:22 | #28 (permalink) Top | |
User | Ackermann Citazione:
Con la barra corta guadagni in precisione di guida perchè la teoria dice che si riduce l'attrito su tutta l'articolazione del movimento dello sterzo. Parallelamente devi lavorare sul Bump Steer, cambiando la posizione della sfera flangiata del tirante dello sterzo fissata sui rinvii del salvaservo. Con la sfera in posizione DOWN (pallina in basso, flangia in alto), sia ha una sterzata più dolce a centro curva; con la sfera in posizione UP (pallina in alto, flangia in basso), si avrà un aumento della sterzata a centro curva. Sinceramente al mio livello di capacità di guida queste sono modifiche che non sconvolgono il risultato finale, ma tantè....
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
17 settembre 09, 13:43 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
| Citazione:
per gli oli ammo che hai messo sulla tua losina , non hai specificato i fori dei pompanti cosa mooolto importante , in base a questi cambia totalmente il comportamento degli ammo nell'assorbire le buche
__________________ Ciao Francesco | |
17 settembre 09, 14:24 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
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