15 aprile 10, 20:36 | #282 (permalink) Top |
User |
dunque... diversità tra 2.0 e 2.0 EU... nuovi barilotti inclinati in alluminio, nuove C a 12° in alluminio, sono spariti i coperchi delle barrette di regolazione del caster e antisquat sia davanti che dietro, sostituiti da piastrine in alluminio con inserti per le regolazioni... poi vediamo... le torri ammortizzatori ovviamente diverse, gli ammortizzatori con tappi neri forati, spugne all'interno dei tappi tra la membrana e il metallo del cappuccio.... . il telaio ha la scritta 8EU da una parte... uniball rinforzati, viti che bloccano gli ammo diverse tra destra e sinistra una destrorsa e una sinistrorsa (dice che si svitavano da una parte, ma a me non è mai successo) molle silver sia davanti che dietro (anche se danno anche quelle verdi nella scatola, ma il kit prevede il montaggio base con quelle color acciaio) 4 barre antirollio al posto di 6... sempre i soliti 2 boomerang per differenti angoli di ackerman dadi per le ruote da 17 in colore nero e chiusi finalmente... nel kit mancano gomme e cerchi.. in compenso c'è il comodissimo cacciavite losi 4 in uno con tutte le brugole in pollici... e direi basta... non mi viene in mente altro... per il resto è una 2.0 a tutti gli effetti. qualche fase del montaggio... ore 14 ore 14:00:01 :fun: particolare diff... ore 16 ore 17:30 pausa forzata fino alle 21..... > > ore 23:00 ho già montato i supporti differenziale post in alluminio, paraurti, paratelaio e mud guards de racing.. domani si và in pista, e metto sotto torchio per tre giorni la EU... ci sentiamo lunedì con l'esito della gara e della prova.. |
03 maggio 10, 07:46 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ragazzi sara' una gran acchina ma io la sto odiando sempre di piu ...... a civitavecchia ***** boia.. non cera versi ... scivolava ovunque .. e non solo in quella pista..... poi e sempre nervosa.. porca pxxxxxa .... poi per non finire , nella semifinale si spezza l'alettone.. e salta torta.. poi dopo 1 altro giro si spezza lattacco carena e decolla la carena.. fermata box rimettere carena ecc.. perdo troppe posizioni .. risultato ..... non arrivo in finale..... che sola' di macchina..... ora per renderla piu stabile voglio provare un ultimo test .... voglio vedere se ***** diventa piu dolce sta merda di macchina... senno la lancio nel secchio cxxxo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
03 maggio 10, 14:58 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |