Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 10, 12:22   #251 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-05-2007
quelli da me indicati sopra , allora funzionano meglio . li ordino
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 13:04   #252 (permalink)  Top
User

L'avatar di freestyle

Data registr.: 10-09-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
quelli da me indicati sopra , allora funzionano meglio . li ordino
Non hai un rivenditore vicino alla tua citta'? Ordinandoli on line spendi piu' di trasporto che del valore della merce!
Vecchio 26 gennaio 10, 14:22   #253 (permalink)  Top
User

vicino ci sta chi vende losi ma se lo devo pagare tanto uguale che averlo ordinato e farmelo portare davanti a casa allora ordino in internet , ti dico un baratolino di olio per filtro aria 16 euro e una coppia di gomme anche se lui dice che sono le migliori le vende scontate al prezzo di 27 euro dimmi te cosa devo fare
Vecchio 26 gennaio 10, 14:28   #254 (permalink)  Top
User

L'avatar di freestyle

Data registr.: 10-09-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
vicino ci sta chi vende losi ma se lo devo pagare tanto uguale che averlo ordinato e farmelo portare davanti a casa allora ordino in internet , ti dico un baratolino di olio per filtro aria 16 euro e una coppia di gomme anche se lui dice che sono le migliori le vende scontate al prezzo di 27 euro dimmi te cosa devo fare
Lascia pure che siano buone ma 27 euro per due gomme mi sembra un po' troppo! Che marca sono?
Vecchio 26 gennaio 10, 19:21   #255 (permalink)  Top
User

non ricordo la marca ora ma sono gomme che su internet si prendono al prezzo di 18-22 massimo
Vecchio 26 gennaio 10, 20:38   #256 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Pure io oggi ho speso 27 euro, per 4 gomme GRP, dal mio negoziante.
Troppo, troppo...
in rete si trovano a 10 euro
Vecchio 26 gennaio 10, 20:47   #257 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da boshke Visualizza messaggio
ciao freestyle tu che sei un esperto,sai se il motore losi da competizione per intenderci il LOSR1900 va bene?è un buon motore?un altra cosa tu che conosci tanti LOSARI se ti capita uno che se la vende usata mi fai sapere che volevo trasformarla in rally game(non mi guardare storto eh?)per girare un pò sull'asfalto dove realmente ho più possibilità visto che a Roma di piste asfaltate quante ne vuoi mentre di off-road ti devi fare diversi chilometri per trovarne una.......io cmq già ho una 2.0 ma essendo abbastanza scarzo ho da trottare ancora parecchio..grazie.
ciao boshke , voglio dirti che se riesci ad arrivare a civitavecchia 40 minuti di autostrada da roma abbiamo una mega pista da OFF e magari trovi anche qualche amico per scambiare dei consigli, quì organizziamo spesso gare sia a livello nazionale sia tra amici facendoci 4 risate e un paio di piatti di amatriciana nel comodo ed economico ristorante attiguo se può interessarti fammi sapere ,proprio domenica organizziamo una garetta tra amici senza impegno. Se ti interessa vedere la pista vai sul forum MRC - ModellismoRC.net - MRC - ModellismoRC.net troverai un intero articolo dedicato. Ti dirò inoltre che abbiamo già organizzato delle gare a scopo dimostrativo con macchine da off su asfalto ,per fare ciò devi montare delle gomme da rally e montare una campana della frizione da 16 o da 17 denti in quanto le ruote da rally anno un diametro inferiore, ti assicuro che è divertentissimo se ti interessa ho ancora le ruote e la campana che ho usato sulla mia LOSI .
Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 10:08   #258 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagros34

Data registr.: 30-10-2007
Illez...eri in pista ad Empoli Sabato pomeriggio ?
Io ero quello vicino a te con due off.....
Vecchio 04 febbraio 10, 20:04   #259 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
perni sospensioni

ciao Losisti.
Volevo sapere CHI di voi ha effettuato l'alesatura dei fori sui braccetti al momento dell'acquisto dellal LOSI 2.0?

Ne ho sentito parlare, ma non vorrei fare una cosa inutile o peggio ancora sbagliata.

Per dargli quel minimo di lasco, non basta fargli 2/3 giornate di pista off?????

Grazie
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 20:09   #260 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
in teoria la penso come me... ma una passata a mano con la punta da trapano da 4,1 non la vedo male..

a mano però..

piuttosto.. chi mi sà dire quanto pesa una losi 2.0 pronta a correre con tanto di miscela???

grazie
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks