20 gennaio 10, 19:49 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ecco provato oggi fatti 7 pieni per i primi 4 pieni ho sempre tenuto il motore bello grasso poi via di carburazione e posso dire che il motore va benissimo una cosa spaventosa fa di que versi quando entra in coppia , un ora di prove e le gomme sono finite , unico problema la macchina va lunga di muso se inserisco la curva in accellerazione va diritta cosa devo fare indurire le molle dietro ? altro problema il freno che restano bloccate le aste del freno devo inserire il tubo al silicone per aiutare il freno ad andare in fol
|
21 gennaio 10, 17:00 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| 8ight 2.0
Ciao ragazzi intanto mi presento,sono Andrea e sono già un felice possessore di 8ight 2.0 race roller ma volevo sapere se tante volte qualcuno di voi se ne stà vendendo una perchè volevo trasformarla in rally game l'ho già portata ed è una cosa pazzesca va da dio ovviamente adeguatamente modificata ma la modifica non costa poi così tanto,grazie a tutti voi e.............bella discussione a tutti. |
22 gennaio 10, 13:29 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| ciao freestyle tu che sei un esperto,sai se il motore losi da competizione per intenderci il LOSR1900 va bene?è un buon motore?un altra cosa tu che conosci tanti LOSARI se ti capita uno che se la vende usata mi fai sapere che volevo trasformarla in rally game(non mi guardare storto eh?)per girare un pò sull'asfalto dove realmente ho più possibilità visto che a Roma di piste asfaltate quante ne vuoi mentre di off-road ti devi fare diversi chilometri per trovarne una.......io cmq già ho una 2.0 ma essendo abbastanza scarzo ho da trottare ancora parecchio..grazie. |
22 gennaio 10, 17:12 | #246 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non conosco il motore che hai menzionato, è forse quello che montano sul kit? Non so proprio aiutarti. Potrei solo dirti, nel caso tu debba ancora comprarlo, di acquistare un motore che poi ti permetta di reperire eventuali ricambi, tipo biella, camicia, ecc... Da principiante non monterei un motore troppo esasperato, perchè all'inizio devi tarare i tuoi pollici, e ti assicuro che non è semplice semplice! Un motore molto prestante non ti aiuta nell'apprendimento alla guida col rischio che ti demoralizzi un pò e butti tutto all'aria! Quando sulla mia 8ight ho montato l'OS, all'inizio per controllare meglio il mezzo, regolavo l'apertura del carburatore al 60%, così da rendere meno scorbutica la guida. Anche io ho l'impressione che la 8ight su asfalto vada molto bene. L'ho provata una volta su pista e nonostante fosse da off al 100% mi sono divertito un sacco! Era incollata alla pista! Veramene divertente! Fammi sapere lo sviluppo della trasformazione OFF-->ON che farai e chissà che anche a me non venga una strana voglia..... Se la trovi in commercio potresti usare la carrozza della L8ight 1/8! Sicuramente presentandoti in pista con quella carrozza non passi inosservato! Ti allego qui sotto il link del modello: Losi: 1/8 L8IGHT Model Race Roller: Losi (LOSA0809) Ciao!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
25 gennaio 10, 23:28 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ciao secondo voi i freni originali originali losi vanno bene ? oppure sono migliori questi Planet Racing |
26 gennaio 10, 02:03 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
Bookmarks |
| |