11 gennaio 10, 17:55 | #221 (permalink) Top | |
User | benvenuto! Citazione:
Ciao Joker! Esperienza a parte credo che sia bello condividere la nostra passione per la 8ight e per il modellismo in generale! Ci scambiamo pareri, opinioni, consigli, ma senza la presunzione che la nostra esperienza sia infallibile! Purtroppo non è così per tutti.... Ho letto il tuo set-up ma non pensare di cavartela con così poco!?!?! Fotografa immediatamente la tua losina e postala subito qui!!! Vogliamo vederla!!!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
12 gennaio 10, 21:49 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ciao a tutti scrivo in questo 3D visto che si parla di losi , domani arriva la mia losi prima serie e volevo chiedere 2 cose dicono di mettere termorestringente sugli alberi per non perdere i perni , mettere il salva servo in ergal ma perche ? quello originale non va bene ? monto il servo dello sterzo da 18Kg . sui servi bisogna montare per forza i 4 gommini oppure li posso montare senza nulla ? oggi è arrivato il motore ORION preso da ALVARO MAZZOTTI preso tramite un amico . il sito di alvaro www.alvinracingteam.com non funziona mi sapete dire come mai ?
|
13 gennaio 10, 10:12 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
azzz come lai sgrassata quella marmitta ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
13 gennaio 10, 14:58 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
dai dai su su .. che robba usi ? ma....... sai qunti ne buchi ... na palla destate poi e una tragedia.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
13 gennaio 10, 15:53 | #227 (permalink) Top |
User |
[QUOTE = oscar77; 1880208] ciao a tutti scrivo in questo 3D visto Che si parla di Losi, domani arriva la mia Losi prima serie e volevo CHIEDERE 2 cose dicono di Mettere termorestringente Sugli alberi per non perdere i perni, mettere il salva servo in ma perche ergal? Quello originale non va bene? Monto il servo dello sterzo da 18Kg. sui Servi Bisogna montare per forza i 4 Gommini oppure li posso montare senza nulla? Oggi è arrivato il motore ORION Preso da ALVARO MAZZOTTI Preso Tramite un amico. Il sito di Alvaro [url] www.alvinracingteam.com [/ url] non funziona mi sapete dire come mai? [/ QUOTE] Ciao Oscar! Paritiamo dal termo restringente; Credo che i perni a cui fai riferimento siano dell'albero nella parte terminale, cioè quella accoppiata al pignone. In quel caso posso dirti che nella 2.0 c'è una cuffia in plastica che ricopre quella parte e che eventualmente potresti utilizzare anche sulla prima 8ight. Per quanto riguarda il salvaservo non so dirti molto, la 2.0 utilizza salvaservi in plastica e vanno benissimo. Per i servi invece i gommini vanno utilizzati sempre per dare un minimo di gioco al servo stesso, in modo da ridurre la possibilità di rotture. Il sito AlvinRacingTeam è sicuramente in costruzione o in aggiornamento, ma se hai bisogno di contattare Alvaro posso aiutarti io, dato che siamo compaesani e mi fornisco da lui da Quando ho iniziato a muovere i miei primi passi nel modellismo. Mi ritengo fortunato ad averlo incontrato perchè è un vero maestro del settore e spesso ci segue in pista, come presidente e "team manager" della squadra, durante gare ed allenamenti! Fammi sapere se hai bisogno, scrivimi qui e vedrò di aiutarti! Ciao
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... Ultima modifica di freestyle : 13 gennaio 10 alle ore 15:57 |
13 gennaio 10, 23:52 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
grazie mille per le tue indicazioni , il motore orion è uscito dal suo negozio mi è stato spedito dal amico mattia ,ora sulla mia losi monto la piastra radio della losi 2 perche sentito dire che è modificata . per il collegamento radio batteria dici di mettere in interruttore on off oppure collego solo con interruttore ? Citazione:
| |
14 gennaio 10, 09:58 | #230 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lui però va forte!!!! molto più di me....... Per il collegamento alla batteria utilizza solo le spinette ed ascludi l'interruttore!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
Bookmarks |
| |