![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
allora, visto che voi sapete sempre tutto, vediamo se sapete anche questo: sto mettendo a posto la mia losina (v1 non la 2.0) e oramai sono alla fine ![]() Ho un telaio finto flex, fresato cioè in maniera amatoriale ![]() Va bene se metto un telaio della 2.0? (voi mi direte che è più lungo, ma posso cambiare qualcosa e adattarlo o, meglio, adattare i pezzi della 1? (tra parentesi, mi è arrivato il kit conversione elettrico, ne avevo già uno fai da te ma non mi piaceva; 60 dollari compreso di scatola radio, differenziale centrale porta lipo, lacci, etc etc ![]() ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: Gorino (FE)
| Citazione:
Mai avuto nessun problema di ammo ne nella 1.0 ne nella 2.0 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #213 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
esvvaiii ![]()
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi naturalmente 10 a spedirla e altri 10 a rimandarmela a casina.. Ma devo dire che il risultato parla da se.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: pisa
|
Buongiorno a tutti i Losisti di questo forum... Ovviamente sono un possessore di una losi 2.0 anche io, innanzi tutto vi devo fare i complimenti perchè è raro trovare qualcosa di veramente interessante come questo forum sulla nostra losina, percui sono molto felice di avervi scoperto ![]() ![]() Purtroppo per voi non sono un grande esperto losi, sono poco più di 6 mesi che mi sono avvicinato a questo fantastico mondo e al mio attivo ci sono poco più di 2 gare..... ![]() Ma in ogni caso se potrò esservi di aiuto ne sarò ben grato !! Ho avuto modo di leggere vari post. sul set-up della macchina e tutti più o meno si rispecchiano io ne ho provato uno un pochino diverso, ma niente di nuovo sicuramente, per persone esperte come voi.... In ogni caso questo è il mio set-up: Ammo ant. distanza tra attacco uniball e attacco castello superiore 95mm molle silver piattello preforato da 1.5mm olio losi 60 altezza da terra 26mm attacco centrale castello attacco interno sul braccetto Ammo post. distanza tra attacco uniball e attacco castello superiore 108mm molle gren piattello preforato da 1.5mm olio losi 42,5 altezza a terra 30mm attacco centrale castello attacco interno sul braccetto Differenziali 10000 ant. 5000 cent. 2000 post. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Losi 8ight Truggy | GERICO80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 dicembre 08 01:11 |
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller | samuele81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 novembre 08 22:08 |