19 novembre 09, 18:07 | #191 (permalink) Top |
User | scorrevolezza
ho finito la pulizia di tutti i cuscinetti della mia 8ight lavati tutti con benzina super e lubrificati con olio spray specifico (non vi dirò la marca.... segretissima! ma posso dirvi che costa 20 euri alla bomboletta) Fatico a cedere quanto sia scorrevole!!! La Losi da questo puntodi vista credo non abbia niente da invidiare a nessun altro modello! Smontando il differenziale centrale, mi sono accorto che l'o-ring lato corona, quindi quello anteriore era particolarmente usurato! Effettivamente il bicchierino ant. del diff. centrale lavora con l'albero molto inclinato (al contrario di quello post. che è dritto) e di conseguenza soggetto maggiormente ad usura. Tale o-ring va perciò controllato spesso e se necessario sostituito solo ed esclusivamente con un'altro Losi (A3505) perchè ha caratteristiche di elasticità e dimensioni non compatibili con altri. Ho infatti provato a sostituirlo con un o-ring Kyosho (di dimensioni uguali ma di elasticità diversa) ma con risultati pessimi di scorrevolezza del bicchierino.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
24 novembre 09, 19:00 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: Gorino (FE)
|
ciao a tutti, sono un appassionato di automodellismo e abito in provincia di Ferrara, ormai e 3 anni che corro con la losi 8ight 1.0 e da una settimana ho preso la 2.0..tutte e due gran macchine!!!! ecco alcune foto della mia losi |
24 novembre 09, 19:15 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Forlì
| Benvenuto Ciao Davyd e benvenuto nel club Domenica eri alla gara a Ferrara? 2 Losi sul podio della finale A e se non mi si allentava il salvaservo erano 3
__________________ Bernardi Andrea Losi 8 2.0 EU - nVision NVB 521 Racing - Ko EX10 Eurus - Miscela Jet's Alvin Racing Team |
24 novembre 09, 22:18 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspettiamo anche i tuoi consigli su eventuali modifiche e/o setup per far volare ancor di piu' la splendida 8ight! Ciaooooooo
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
30 novembre 09, 11:08 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
ps. il telaio anche senza puntalini flette pochissimo
__________________ Bernardi Andrea Losi 8 2.0 EU - nVision NVB 521 Racing - Ko EX10 Eurus - Miscela Jet's Alvin Racing Team | |
30 novembre 09, 12:28 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
La macchina si accoppia alla prima "puntata"
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
Bookmarks |
| |