18 novembre 09, 18:00 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che quei fetenti di Telecom non mi hanno ancora allacciato ad una ADSL! Vergognoso!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
18 novembre 09, 19:41 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Messo pignone , corona , cuscinetti e scatola nuova. Se spingo verso l'interno il pignoncino, entra di circa 1mm o al massimo 2mm. In quel momento non aggancia bene con la corona. Come si fa a dargli MENO GIOCO? ho comprato i rasamenti per il differenziale della lOSI, ma ovviamente se li metto sotto al pignoncino..si spota più in dentro e siamo daccapo! Consigli nuovi? | |
18 novembre 09, 19:50 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
mi garba.. peccato il prezzo esagerato .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
18 novembre 09, 21:22 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Io l'ho pagato 190 scontato in negozio, per mè un buon prezzo. Lo puoi trovare da chi vende kyosho
__________________ Bernardi Andrea Losi 8 2.0 EU - nVision NVB 521 Racing - Ko EX10 Eurus - Miscela Jet's Alvin Racing Team | |
18 novembre 09, 22:16 | #188 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il pignone verde va appoggiato al cuscinetto rosso n°1, mentre fra il bicchierino giallo e il cuscinetto n°2 deve esserci un gioco di circa 1 decimo di millimetro e va fatto prima di montare il differenziale. I rasamenti vanno sui cuscinetti ai lati del differenziale fino a trovare il giusto gioco tra corona e pignone (con la cellula chiusa).
__________________ Bernardi Andrea Losi 8 2.0 EU - nVision NVB 521 Racing - Ko EX10 Eurus - Miscela Jet's Alvin Racing Team | |
18 novembre 09, 22:35 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
E COME FACCIO A tenerlo ATTACCATO AL CUSCINETTO INTERNO? è proprio quello il problema......... Forse devo attaccare il bicchierino PRIMA di chiudere la scatola tenendo il pignone con il dito? Mi sembrava una stupidata...ma rimane l'unica soluzione ? RASAMENTI: no nho capito QUANDO necessitano, ma se vanno ai LATI ( verso le rute ) non ho problemi evidenti, quindi lasciamo stare... Cmq GRAZIE! |
18 novembre 09, 22:53 | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
I rasamenti vanno fra i cuscinetti e le boccole di plastica per spostare il differenziale a DX o SX e regolare il gioco, meno ce nè e meglio è, per sentirlo dopo che hai chiuso la scatola tieni fermo il differenziale tramite i bicchierini e prova ruotando a Dx e Sx il bichierino giallo del disegno che deve muoversi di pochissimo. Così dovresti essere a posto se hai altri dubbi chiedi pure
Bookmarks |
| |