16 novembre 09, 17:05 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Il forellino sul tappo con la spugna tra lo stesso e la membrana funziona, ma non è vitale se ne può fare tranquillamente a meno, la differenza più che altro è che è più facile che gli ammo vengano uguali (rebound ecc.) al primo tentativo.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
16 novembre 09, 22:07 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Forlì
|
Dopo alcune richieste eccoi le foto della mia belva con il vestito nuovo by Freestyle
__________________ Bernardi Andrea Losi 8 2.0 EU - nVision NVB 521 Racing - Ko EX10 Eurus - Miscela Jet's Alvin Racing Team Ultima modifica di Always_In_Full : 16 novembre 09 alle ore 22:12 |
16 novembre 09, 23:01 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh Andrea direi che ora con un vestito cosi' non puoi avere piu' rivali... Pero' cambierei l'alettone nero con uno bianco! Sto pensando di rifare il look anche alla mia... Vedremo. Per ora mi devo mettere dietro alla sistemazione meccanica per la gara di domenica.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
18 novembre 09, 15:12 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Ammo posteriori rifatti; roba da mezzora per voi, due ore per me Picchia e mena, non ne volevano sapere di rispondere allo stesso modo; o l'uno o l'altro rispondevano troppo velocemente (o troppo poco). L'impressione è che sia una questione di qualche goccia in più o in meno, possibile? Comunque ora rispondono lentamente, allo stesso modo (millimetro più millimetro meno, ovviamente) e si espandono per circa metà corsa. Anche la lunghezza l'ho registrata in modo che sia uguale in entrambi (122mm se non ricordo male), comunque mi sembra non sia un problema. La cosa che mi fa più ridere è che per me è un grosso successo e sono soddisfatto, magari per voi è una emerita cavolata , comunque si inizia così credo Grasssie a tutti
__________________ ....... |
18 novembre 09, 15:50 | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che io all'inizio li riempivo a bomba tanto che potevano funzionare anche senza molle.... La tua soddisfazione posso condiverla facilmente perchè comunque c'è sempre qualcosa da imparare ad ogni livello! Una modifica, una riparazione..... quando hai finito è sempre una piccola soddisfazione! Alla fine però quello che ti farà andare più o meno forte saranno i tuoi pollici. La sensibilità nel muoverli fa veramente la differenza! A volte io per imparare mi guardo qualche video su youtube di qualche professionista dove si può notare la capacità di tenere perfettamente le traiettorie senza il men che minimo errore. Li vedi guidare che sembrano avere le ruote su due binari! Fantastico!
18 novembre 09, 16:01 | #176 (permalink) Top |
|
Per chi ha iniziato tardi - come me - con il modellismo la soddisfazione ed il piacere derivano sia dalla guida del mezzo, sia dallo smontare, modificare, riparare. Gli ammo posteriori credo di averli aperti una decina di volte; il differenziale anteriore lo aprirò una quarta volta prima di montarlo ma va bene così. Devo dire che mentre il sottoscritto riesce a malapena a mandare il mezzo dove vuole, altri riescono a farlo entrare nei box con un centrimetro di spazio ai lati, a manetta e senza sgarrare di un pelo Ma una cosa alla volta: ora prepariamo il mezzo per la stagione 2010, poi lo portiamo in pista e vediamo anche di affinare i pollici (e gli indici visto che uso volantino e non stick). A proposito: così, per curiosità, quanti di voi usano gli stick invece del volantino?
__________________ ....... |
18 novembre 09, 16:33 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I più ore e ore di xbox con simulatori tipo ForzaMotorsport utilizzando il gamepad a stick. Sarei curioso un giorno di provare un comando a volantino come il tuo ma chissà....
18 novembre 09, 16:41 | #178 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, usavo soprattutto la tastiera, però anche i pollici me li sono affinati per bene con xbox e ps2/3 Diciamo che il volantino mi sa più di 'macchina'
__________________ ....... | |
18 novembre 09, 17:03 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia grafica lascia un po' a desiderare Sarebbe una ruota di pietra con l'antenna, (visto che sono agli inizi, mi sembrava appropriato)
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |