![]() | #152 (permalink) Top | |
User | tutto e' bene... Citazione:
Ma nel modellismo non si finisce mai di smontare e rimontare... Per curiosita', quanto gli hai dato nella Losi usata?
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
![]() me la compravo nuova facevo prima e meglio. Vediamo il lato positivo della cosa: la sto smontando pezzo per pezzo e devo dire mi piace sempre di più ![]()
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() In più ti dirò che anche comprando modellini nuovi bisogna evitare quelli economici tipo 300 euri tutto compreso, perchè poi ne spendi il doppio per modifiche e riparazioni. ![]() In tutti e due i casi ci si illude di spendere meno ma poi finisci per spendere più di un modello di buon livello! ![]() Condivido però con te il gusto nello smontare tutto il modellino pezzo per pezzo.... non ha prezzo! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top |
|
Assolutamente vero; però, tanto per fare un esempio, ho comprato l'e-revo nuovo. Ho smontato poco e nulla: motore e regolatore nuovo, ricevente spektrum. Sostituito qualche pezzo a seguito di un marciapiede che ha sbandato ed è venuto addosso al mio modello ![]() Qui almeno lo smonto pezzo per pezzo prima di metterlo in pista; il mio obiettivo è arrivare con il mezzo pronto per la nuova stagione l'anno prossimo, quindi ho tempo. Tutto sommato di rotto ho trovato un braccio anteriore e relativo perno. E forse la cellula differenziale anteriore sarebbe meglio cambiarla. Il problema è che quando inizi a voler sostituire e revisionare il mezzo son dolori ![]() ![]() Il mio portafoglio si è improvvisamente svuotato, e il colpo di grazia gliel'ho dato comprando motore e regolatore tekin ![]() Però credo che una parte molto bella di quest'hobby sia anche smontare, rivedere, sperimentare... E in cantiere avrei anche un controllo elettronico della trazione ![]() ideuzza che mi è venuta dopo aver visto il ventolone della losi-bimoto vederemo, vederemo... grazie per le dritte a tutti ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io però.... se la mio Losina non romba... ![]() ![]() ![]() ![]() per me solo motori a scoppio! ![]() Non riesco ad immaginarmi la mia 8ight senza quella bella testa di lamelle di raffreddamento che escono dalla carrozzeria.....
![]() | ![]() |
![]() | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() DOMANDONA La revisone procede, ho praticamente buttato giù tutto e incredibilmente con molta facilità. Speriamo sia altrettanto facile ricordare le viti giuste etc ![]() Differenziali revisionati (10k 5k e 2k), in corso la sostituzione dei cuscinetti. Mi accingo a smontare gli ammo ![]() E' la prima volta che li smonto: che devo guardare? Ho comprato anche tutto il kit di revisione ammortizzatori e ne ho anche 4 nuovi in alluminio comprati su ebay (questi , ma non so se sono uguali, migliori, peggiori...) Consigli?? ![]()
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Losi 8ight Truggy | GERICO80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 dicembre 08 01:11 |
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller | samuele81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 novembre 08 22:08 |