09 novembre 09, 15:03 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
aaaa ai preso la 1.0 credevo la 2.0 allora non saprei dirti nulla.. meglio che aspetti qualcuno che a avuto la 1.0 sapra dirti meglio di me.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 novembre 09, 17:55 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.losi.com/ProdInfo/Files/LOSK0800_8IGHT_Manual.pdf A pagina 6 di tale manuale dovresti trovare la soluzione, che per quel che vedo, come tu hai scritto devi solo posizionare l'o-ring A3505. Ciao
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
09 novembre 09, 18:00 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
porca trota, mi tocca smontarlo per la terza volta e ributtar via l'olio Ma allora perché dentro ho trovato la rondellina?? Può essere che avesse un po' di gioco e cambiando qualcosa non ne ho bisogno? La rondellina c'era anche in quello centrale... Boh... (ottimo il manuale; io guardavo sempre nell'esploso invece c'è tutto nel manuale, grazie!)
__________________ ....... |
09 novembre 09, 18:08 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non me lo spiego tanto quel rasamento... mah.... Ti confermo comunque che nella 2.0 codesto rasamento (A3501) è presente.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... Ultima modifica di freestyle : 09 novembre 09 alle ore 18:15 | |
09 novembre 09, 18:42 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2006
| Citazione:
Secondo quel rasamento deriva dallo spessoramento del pignone. Dammi le misure e ti dico subito. | |
10 novembre 09, 19:41 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
sei un eretico traditore ora torno " di là" ....e ti svergogno uaghhhh auauuaauuaghghhhagga | |
10 novembre 09, 20:05 | #147 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Che misure vuoi sapere, diametro o spessore? Stasera se ci riesco lo smonto per la terza volta e levo questo spessore. Tra parentesi: girava liscio liscio senza, l'ho smontato, ho aggiunto questo malefico spessore convinto di aver sbagliato e dimenticato qualcosa, dopodicheé girava meno liberamente... Citazione:
Ehi... ma di la' c'è un "blog" dedicato al tuo bolide, qui si parla un po' di tutto relativamente alla losi Avevo proposto una discussione dedicata alla losi elettrica ma qualcuno non ne voleva sapere...
__________________ ....... | ||
10 novembre 09, 23:11 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: castiglione della pescaia
|
il rasamento nella losi 1.0 serve quando la cassa del differenziale è un pò consumata ed il bicchierino gioca un pò. a volte senza rasamento c'è rischio che anche con l'o-ring nuovo possa perdere un pò di olio. con il rasamento l'o-ring viene leggermente schiacciato per una maggiore tenuta. io prima avevo una losi 1.0 e il rasamento lo mettevo. in un primo momento il bicchierino gira un pò duro ma dopo mezzo pieno vedrai che gira libero. metticelo e vai tranquillo! e comunque si parla di un rasamento e non di una rondella. |
10 novembre 09, 23:42 | #149 (permalink) Top |
|
eh no eh??? ho appena finito di smontarlo per la terza volta, sprecando ancora olio 10K, e ho levato i rasamenti. Ora lo lascio così. Ho provato a tirare e spingere i bicchierini: non hanno gioco, certo tirando e spingendo con un po' di forza un minimo si muovono... Nico, che dici??? Vado col 4° smontaggio? Io piuttosto cambio la cassa del differenziale, mi sembra che una o due viti non stringano bene. Mannaggia ... (ottima spiegazione Nico, grazie)
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |