05 novembre 09, 09:33 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
| convergenza losi eight
ciao ragazzi, vi chiedo un grande piacere, per caso qualcuno di voi sala convergenza delle ruote anteriori della losi eight? Per convergenza intendo la distanza delle ruote anteriori e va misurata sia davanti che dietro sempre nelle ruote anteriori
|
05 novembre 09, 13:25 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
La convergenza si misura in gradi, anche perché con il tuo sistema non si riesce ad essere precisi e se cambia il diametro delle ruote cambia la misura. Non conosco le misure della losi, ma credo che potresti al max chiedere a che misura regolare i tiranti.
|
06 novembre 09, 01:15 | #137 (permalink) Top |
User | mah...
c'è una discussione aperta e molto frequentata sulla losi 8ight !!! Lo scopo, come da regolamento, era quello di raccogliere il piu' possibile informazioni senza ogni volta creare thread diversi e dispersivi. Credo che sia utile anche per chi cerca informazioni avere un'unica discussione alla quale fare riferimento. Grazie e scusate.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
09 novembre 09, 11:43 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| domanda differenziale
Posso farvi una domanda - magari per voi triviale - sul differenziale? Non riguarda densità dell'olio da usare nell'anteriore o se è meglio lo smart diff dell'altro o quando usarlo, ma è molto molto più banale Sto mettendo a posto la mia losina, comprata usata, pian piano la sto smontando pezzo per pezzo, trovando ahimè anche qualche sorpresa (un braccio e perno piegati ) Ieri ho smontato il differenziale anteriore, cambiato i cuscinetti e l'olio mettendo un 10K. Con l'occasione ho messo anche i bicchierini cuscinettati della hopi. Nel richiuderlo mi è venuto un dubbio: all'interno, nei fori per il bicchierino, cosa c'è? Solo un o-ring? O c'è anche un rasamento sopra l'o-ring? Lo chiedo perché quando l'ho smontato non mi sono accorto di questo rasamento e nel rimontarlo non sapevo bene da dove veniva; tra l'altro, nell'esploso è indicato solo l'A3505 che è l'o-ring e nient'altro...
__________________ ....... |
09 novembre 09, 12:33 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si, ce anche 1 rondellina codice a3501 che va dietro il a3502
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 novembre 09, 12:49 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
l'A3501 non c'è nel mio esploso ho la 8ight, e il documento è "price list and exploded view - effective 10-1-06" Nel tuo c'è? Mi puoi mica mandare il link dove scaricarlo? (e comunque la rondellina è all'interno, no? giusto per essere sicuro, non vorrei smontarlo per la terza volta e ributtare tutto l'olio )
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |