22 ottobre 09, 23:03 | #121 (permalink) Top |
User | Si alcune volte! La pista di Catozzi e' molto bella anche se in estate col caldo si alza un polverone incredibile! L'8 novembre c'e' una gara rally nella pista di Cervia. E' una pista stabile su piazziale, molto divertente.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
26 ottobre 09, 18:10 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
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Questa? Team Losi LOSP021XL - Team Losi Sweatshirt Black XLarge - Other Losi Spares - Wheelspin Models UK
__________________ ....... |
29 ottobre 09, 11:41 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 16
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Salve a tutti Come mi ha consigliato l'utente Freestyle (che conosco di persona) mi sono iscritto anche a questo forum per poter dare e ricevere consigli sulla Losi 2.0 La mia è così composta: Motore Orion Alpha 3 Luci base Marmitta Novarossi 2015 Collettore Novarossi Doppio 90° Lungo 41005 Miscela Sidewinder 25% Servi ACE 1015 sterzo e 1313 gas/freno Radio Futaba 3PK con modulo Fasst 2.4 Gigahert Ultima modifica di Always_In_Full : 29 ottobre 09 alle ore 11:46 |
29 ottobre 09, 13:59 | #125 (permalink) Top | |
User | Hei Citazione:
P.S. Complimenti per la foto del profilo!
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02 novembre 09, 22:10 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 16
| Tranquilli appena gli faccio qualche foto le carico Intanto vi dico che ieri sono andato a divertirmi in gara a ferrara, la Losina si è comportata davvero bene e sono riuscito a fare la finale B anche con una spenta all'inizio della prima manche di qualifica, sono anche riuscito a fare qualche prova come mi ha consigliato il mio negoziante di fiducia ( ho tolto i due puntalini ). Poi in finale mentre ero 2° e recuperavo sul 1° (ero partito col numero 7) e dopo ad aver fatto il giro veloce, il tubo che porta pressione al serbatoio ha deciso di staccarsi dalla marmitta il motore ha iniziato a smagrire, la macchina rimaneva impennata sui salti e allargava tutte le curve fino a che non ha spento, dopo varie prove di carburazione (il meccanico purtroppo non si è accorto del problema) e aver messo a posto il tubo (in tutto 8 minuti circa) sono ripartito ma ormai la gara era andata e ho chiuso al 9° ritirandomi per un altra spenta al 20° minuto. Assetto usato: Ammo Piattelli come di scatola 54 ant / 56 post Olio Losi 40 ant / 35 post Attacchi Ammo (Torri al centro ant / tutto interno al post) (Braccetti interno) Diff 5000 ant 5000 centr 2000 post (olio mugen non ho ancora tutti gli olii losi) Barre 2.5 ant / 2.7 post Boomerang corto / Bump Steer alto Attacchi Braccetti superiori (Ant come di scatola) (Post int sulla torre / di scatola sul fusello) Campanatura e convergenza ant, fatte a occhio Campana Frizione 14 Altezza telaio e Droop fatti a occhio appena li misuro ve li dico Gomme VPPro Mad Runner medie Tutto il resto come di scatola La pista aveva il fondo misto (umido / asciutto / polvere / liscio / avvallamenti) Mi sembra di aver messo tutto se servono altre info chiedete pure |
04 novembre 09, 00:43 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sto mettendo in letargo la mia losina per l'inverno ma ogni volta che la prendo in mano spero che la primavera arrivi prima possibile! L'OS l'ho mandato al centro benessere a rigenerarsi un po'...
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