![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si e lui quello di mezzo e arrivato lontano in f2 ma... lontanoooo . in f1 a vinto tortorici . peccato non sapevo nulla senno' ci andavo pure io . cavolo cera pure scatena claudio .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 21 ottobre 09 alle ore 08:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Stare nel mezzo ad Adam Drake e ad Yannik Aigoin, avere tre giorni di consigli e di dritte da Davide Tortorici ........ beh ......... non ha prezzo, i tre giorni passati a Munsummano al Nova World Cup sono stati fantastici.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Turbo! P.S. qual'è il tuo vero nome?
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
| Simone Fanti, ora l'ho aggiunto anche nella firma ciao
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel Ultima modifica di Turbo95 : 22 ottobre 09 alle ore 10:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
User | per turbo95
Ciao Simone! Nei post di circa un mese fa, si e' discusso sugli assetti per le nostre 8ight. Visto le persone che frequenti, e l'esperienza che hai, dacci la tua opinione sulle regolazioni ed assetti per le nostre losine! Anche eventuali modifiche e/o nuove soluzioni che adotti sulla tua! Ciao
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top |
|
Esperienza ne ho poca la mia prima gara l'ho fatta a lo scorso anno di questi tempi, ma sul palco me la cavo, il modello lo cura mio padre, io do solo indicazioni in base alla pista, comunque ti posso dire che la 2.0 è già OK di scatola cioè 5-5-2 con ammo 54_40 e 56_25, eventualmente quando è molto bucato vado sul 7-5-2 (un assetto che va sempre), quando c'è molta trazione 5-7-2 ma il modello diventa scorbutico e servono pollici delicati. Gli ammo li uso normalmente 54_40 ant. e 56_27,5 o 55_32,5 post. variando leggermente gli olii a seconda se caldissimo o freddissimo, ma la base è quella. Per quanto riguarda le barre ho normalmente 2.3 sia ant. che post., se sento che la macchina non mi tiene la corda in uscita da curve strette in accellerazione monto uno step più duro sull'anteriore tipo 2.5 ant. e 2.3 post. oppure 2.7 ant. e 2.5 post. Le campanature le vario sulla base da 2° a 3° negativi a seconda delle gomme e del fondo, ma sempre piuttosto scampanate perchè mi piace che il modello scivoli un po, la convergenza anteriore la tengo aperta di 2°. La Losi ha il vantaggio che con questi assetti "base" va forte dappertutto, ma gli adeguamenti di fino li devi fare in base allo stile di guida e al tipo di pista cioè ciò che va bene a me non è detto che vada bene anche per te.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono ancora nella fase di apprendimento della guida, il 2009 e' stata la mia prima stagione con l'off. Devo sgrezzare i miei pollici perche' sono troppo "violento" con gli stick della radio... Magari un giorno ci si vedra in qualche pista! Ciao Luca
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Losi 8ight Truggy | GERICO80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 dicembre 08 01:11 |
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller | samuele81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 novembre 08 22:08 |