13 ottobre 09, 07:28 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
amazza che capellone bene . non te ubrica troppo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
15 ottobre 09, 19:31 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
beh....se accettate anche la " visita" di un infiltrato elettrico..... ecco la mia CREAZIONE: 3,483 kg pronta pista, cavi e batteria compresi........ [IMG][/IMG] cablaggio MINIMALISTA [IMG][/IMG] differenziale centrale e anteriore SMART[IMG][/IMG] grazie della ospitalità. Ho un quesito sui differenziali, ma ho fatto un post specifico. Se qualcuno mi aiuta, gliene sarei grato........ |
15 ottobre 09, 20:03 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: castiglione della pescaia
| donno domenica pomeriggio facciamo una partenza e vediamo se va di più il tuo OS od il mio fantastico MAX che si è carburato da solo! acceso e mai più spento per tre litri con la stessa candela! ciao a domenica!
|
15 ottobre 09, 20:15 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
capirai , e per cosi poco ti vanti ? allora io che cio fatto 17 litri con una candela che devo fa ? mi devo mazza dalla felicita. ? 17 litri certo , se uno sa carburare bene le candele durano un botto . mmmmmmmmmmmm quella carena non me nuova nicco sei te ? domenica porto 1 nuovo motore. e lo rodaggio ..... e ricordati che domenica mattina abbiamo da costruire 1 pista !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |