Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 09, 17:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
buggy frenata si impenna

secondo voi è possibile settare il freno di un buggy 1/8 3.5cc in modo tale che freni di più l avantreno in modo da far sollevare il buggy da dietro??
P.S. ho visto un video che lo faceva cn l elettrico e volevo sapere il vs parere
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 17:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di baddy.82

Data registr.: 26-05-2009
ciao se il modello ha il doppio freno è possibile basta stingere piu quello anteriore anche se poi inchiodando cosi repentinamente rischi di mettere sotto eccessivo sfoezo gli ingranaggi del differenziale in tal caso l'anteriore!!!!
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 17:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
COmunque se settato al dovere non succederà mai, darà una musata incredibile, ma non solleverà mai il di dietro.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 18:17   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
A me succede con il monster lst2 questa cosa, mi si ribalta se freno in modo troppo energico.su un buggy pero la vedo dura..ha il baricentro troppo basso non credo sia possibile ma magari mi sbaglio.
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 19:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE KING

Data registr.: 25-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
secondo voi è possibile settare il freno di un buggy 1/8 3.5cc in modo tale che freni di più l avantreno in modo da far sollevare il buggy da dietro??
P.S. ho visto un video che lo faceva cn l elettrico e volevo sapere il vs parere

anche se tiri il freno anteriore al massimo non riuscirai mai afar alzare il posteriore, dato che a differenza dell'elettrico il peso e molto maggiore dato dal motore a scoppio telaio ecc ecc, ma che cosa te ne fai di una buggi che in frenata solleva il posteriore?
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 22:28   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
La cosa è possibile se al posto degli ammo anteriori metti 2 pezzi di marmo e blocchi l' estensione dei posteriori, rimuovi il freno posteriore, ti lanci come un dannato su una stradina in discesa ed inchiodi, poi andiamo a raccogliere i pezzi. Con un monster ce la fai, ma un buggy non l ofarà mai.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 13:24   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
io ho visto una cen matrix in pista che settata male lo faceva!!poi stata sistemata subito!!
farlo di proposito....nn capisco l'esigenza.....forse bashing estremo per il portafoglio!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks