
|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| ![]()
Dal grande Mario Rossi: L'XR21T è utilizzato dalla squadra corse REDS Racing. Il motore, basato sull'XR21, è elaborato e assemblato personalmente da Mario Rossi per garantire il massimo delle prestazioni. L'elevata affidabilità e la facilità di carburazione lo rendono perfetto per le competizioni. Coppia perfetta Grazie alla configurazione del cilindro ABC a 5 luci d'immissione e scarico a singola luce, il motore fornisce la massima coppia a ogni regime di rotazione e garantisce un ridotto consumo di carburante. Questo tipo di cilindro rende il motore adatto a ogni tipo di tracciato. Hybrid bearing technology Il motore ha in dotazione il cuscinetto posteriore ibrido acciaio-ceramica. Le sfere in ceramica abbinate ad anelli in acciaio 100Cr6 garantiscono un'elevata vita media del cuscinetto e scorrevolezza ad alte temperature. Bilanciamento perfetto Il nostro albero motore di ultima generazione è bilanciato con un cilindretto in materiale a elevata densità. Il riempimento in silicone permette di ridurre l'inerzia alla rotazione dell'albero. Grazie all'uso di acciai e trattamenti termici speciali il componente è particolarmente robusto e sorprendentemente affidabile. Carburazione precisa La nostra tecnologia alluminio-plastica garantisce un'estrema stabilità di carburazione. Venturi intercambiale e minimo a singola regolazione, facilitano la carburazione del motore per il raggiungimento di elevate prestazioni. Pistone piatto Tutti i nostri motori off road montano pistoni a cielo piatto abbinati a una specifica camera di combustione per garantire elevate prestazioni e consumi ridotti. Ricavato da una barra di alluminio ad alta resistenza, il nostro pistone è un vero capolavoro d'ingegneria. Biella ultraleggera Leggera, resistente e affidabile: questo è lo standard qualitativo della nostra biella. La forma ultrasottile del fusto è stata studiata per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. La tecnologia a doppia bronzina garantisce un'elevata affidabilità. INCLUDE marmitta efra 2083 e collettore Caratteristiche tecniche: - Categoria 1/8 buggy - Cilindrata [cm^3] 3,5 - Alesaggio [mm] 16,2 - Corsa [mm] 16,9 - Luci aspirazione 5 - Luci scarico 1 - Cuscinetto anteriore dimensioni DixDexS [mm] 7x19x8 - Caratteristiche cuscinetto anteriore doppio schermo in gomma - Cuscinetto posteriore dimensioni DixDexS [mm] 14,2x25,3x6,2 - Caratteristiche cuscinetto posteriore sfere in ceramica - Diametro carburatore [mm] 6,5 - Regolazione cauburatore 2 spilli - Candela turbo 5 - Peso totale [g] 370 - Sistema cilindro ABC - Tipo di scarico posteriore - Miscela consigliata 25% nitro |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
marmitta efra 2010 quale motore off road ? | oscar77 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 12 gennaio 10 07:53 |