![]() |
azzz mica vorrai fammi credere che sei fatto cogliere da un fulmine a avere sto grande dubbio dei servi :icon_rofl |
LOL :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ho le lacrime :icon_rofl:icon_rofl ho speso 100 euri per il servo standard digitale e se me lo trovo nella confezzione mi roderebbero le ciapett :D aver speso 100 euri ,anche se i servi sono sempre utili |
penzavo di mettere come pacco batteria una lipo a 2 celle con riduttore a 6v fisso che ne dite ? |
ma........... alcuni lo fanno ..... senno' cerca lepile apposta delle 1:5 sono piu grosse.... |
drovrei prendere un pacco da 4600 mAh per intenderci i pacchi che vanno sotto le cassette d'avviamento,ma se non ricordo male anche loro sono da 7,2 V...sono troppo indeciso |
NO devi usare queste.. che sono apposta per le 1:5 sono piu grandi ..... delle batterie comuni Carson Batterie RX6v 3000mAh NiMh per 1/5 608015 |
Citazione:
In PCM / PPM puoi usare tranquillamente sia analogici che digitali senza problemi... in HRS no, l'HRS funziona bene solo con i servi digitali, con gli analogici tende a bruciarli... :) |
oggi dopo 3 ore di giri con la baja , si sono rotti le cuffie degli ammortizzatori sia anteriori che posteriori :angry: è già la 3 volta che si rompono ,domanda un po........ ma se non rimetto le cuffie rovino i steli ? |
le futaba che adottano il sistema fasst (cioè quelle in 2.4) lavorano in hrs solo se hanno collegati tutti i servi digitali. non è vero che li bruciano, se metti hrs e hai un servo analogico, quello non va proprio. Dico questo perchè non capendo le istruzioni in inglese ho perso un'ora a capire perchè non mi funzionasse un servo con la 3gr fasst in hrs:unsure: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002