27 agosto 08, 09:39 | #52 (permalink) Top |
Sospeso | E - STORM by Paruamodel.
Ragazzi guardatevi questa e soprattutto il prezzo E-Storm By Paruamodel - EStorm |
27 agosto 08, 10:32 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
27 agosto 08, 22:56 | #55 (permalink) Top |
Sospeso |
Adesso dopo aver acquistato il kit Velineon, devo acquistare il modello 1/8 in kit e sono orientato su Associated RC8 FactoryTeam a 269,00 sterline o HoBao Hyper8,5 Pro racing UK a 299,00 sterline altrimenti ci sarebbe HongNor X1-CR 2008 FactoryTeam BB a 275,00 sterline.Bhe la decisione è difficile ma solo uno di questi modelli entrerà nel mio MONSTER GARAGE QUALE?
|
27 agosto 08, 22:59 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
27 agosto 08, 23:21 | #57 (permalink) Top |
Sospeso | Lo so, la conosco è arrivata proprio lunedì ad un mio amico, è bellissima, pensa che ha la copertura degli amm. e di altri pezzi con rodatura in oro. Veramente fatta bene e poi a quel prezzo, in Italia non la trovi a meno di 500,00 euro Ultima modifica di enzocom123 : 27 agosto 08 alle ore 23:30 Motivo: CORREZIONE |
29 agosto 08, 00:54 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| Citazione:
Ho avuto una kyosho inferno 7.5 Kanay... ho messo su una corona nuova in acciaio alleggerita ( è da competizione) ci ho fatto un giro (1/2 litro di mix ) ed è saltato un dente..... come mai ?? ..un sassolino maledetto mi ha fato lo scherzetto ... e a parte casi di rara sfiga come la mia gli accoppiamenti il 90% delle volte sgranano per due ragioni : 1. cattivo allineamento del pignone e della corona (i duo loro assi non sono ben paralleli) 2. il telaio flette troppo nei salti (causa puntalini striminziti) e all'atterraggio il pignone avanza in senso longitudinale con grosso pericolo di rottura di un dente ... capita la stessa cosa alle coppie coniche dei differenziali anteriori e posteriore ... poi mi descriverai la gioia che si prova a tornare a casa da una giornata in pista con + di 100 euro di danni per colpa di 2 pezzetti di plastica .. te lo dico perchè il primo modello che avevo (carson SPECTER RTR) aveva i puntalini in plastica .. comunque il modello in questione con dei bei puntalini e gli omocinetici potrebbe essere già meglio .. ma rimane il dubbio qualità delle plastiche.. ciao! | |
Bookmarks |
| |