22 agosto 08, 01:23 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| Citazione:
Oltre che essere un'ottimo BUGGY NITRO ,viene venduto in configurazione RACE ROLLER in cui vi è il solo telaio montato .. e guarda caso la casa LOSI ha da pochi giorni lanciato il nuovo KIT per elttrizzare la losi 8eight BUGGY (essendo americana son molto attenti anke all'elettrico ) Team Losi - 8IGHT Kit conversione elettrico - Hardware Package perciò ti ritrovi già il kit ufficiale ..cosa davvero rara per le buggy 1/8 in generale .. ed hai una signora buggy con vari pregi ... ecco alcuni risultati: SITO UFFICIALE (dai un'occhiata alla galleria foto cliccando sulla scritta al bordo destro) Losi: 8IGHT 4WD Buggy Race Roller: Losi (LOSA0801) Vendita in ITALIA (ottimo prezzo) Planet racing.it: Team Losi "Race Roller" 8eight 1/8 Off-Road alcune a caso all'estero ... LOSA0801 LOSI 8IGHT 4WD Buggy Race Roller Losi LOSA0801 8IGHT 4WD Buggy Race Roller [LOSA0801] - $479.99 : GS Hobby, Fort Smith, Arkansas RC Cars, Accessories and Parts Ciao .. e confermo anke la Hobao è buona ... del sito che guardi tu MODELSPORT UK .. come buone ci sono : - Associated RC8 Factory Team - Hong Nor X1-CR 2008 Factory Team BB - HoBao Hyper 8.5 Pro UK Racing Buggy - Xray XB808 Buggy son sicurmente tra le + costose ma valgono abbastanza bene i loro soldi .. se prorpio vuoi spendere poco cè un modello che secondo mè può far bene al tuo caso .... è LA CARSON SPECTER RACE EDITION .. a 300 euro te la porti a casa dall'italia (220 eur dalla germania ) e di base è abbastanza resistente di suo e i pezzi di ricambio dalla germania li trovi a prezzi davvero ridicoli .. io prima dell mugen avevo la versione RTR e con un paio di modifiche mi ha dato soddisfazione ... ma la RACE è da prendere in considerazione secondo me .. costa poco perchè è di fattura tedesca e i tedeschi su certe cose son economici (non parliamo di mercedes però ) e ne han vendute poche ed ormai ha fatto un pò il suo tempo ... però ripeto se vuoi un macchinino su cui speriemtare la brushlesszzazzione senza spendere un botto e che non ti si fiacchi in due per l'accelerazione di un buon brush quella non è male.. altrimenti kit seri ... vedi tu ciao !! link per carson specter germania www.modellautohaus.de CARS202002 Specter Race Edition italia Carson Specter Buggy 1/8 Race Edition Specter Buggy 1/8 Race Edition : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo Carson Specter Buggy 1/8 Race Edition 202002 e quì un articolo da REDRC.net Carson Specter Race Edition buggy » Red RC - RC Car News Ultima modifica di BEBOFE : 22 agosto 08 alle ore 01:26 | |
22 agosto 08, 07:32 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
23 agosto 08, 09:39 | #45 (permalink) Top |
Sospeso | Scusami, non avevo visto il messaggio, infatti l'Hobao, l'ho tolta subito perchè sono ancora indeciso quale modello 1/8 nitro da brusherizzare Per le foto ho già risposto in altre occasioni, in pratica non ho una macchina fotografica con cavetto USB, in casa usiamo solo quelle usa e getta |
23 agosto 08, 11:20 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
| |
24 agosto 08, 01:16 | #48 (permalink) Top |
Sospeso | Caster Racing Ex1 -1/8.
Eccone un altra: Caster Racing: EX1 Fusion Sports kit (buggy elettrica scala 1:8) |
25 agosto 08, 00:22 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| Citazione:
i puntalini in plastica ti fan piegare il telaio con una botta discreta e con troppi salti ti si mangia l'accoppiamento Corona-Pignone (sgrana la corona il + delle volte) ... per il resto è sufficiente .. trasmissione in acciaio ... buono .... però io gli aggiungerei gli omocinetici e non il cardano semplice .. | |
25 agosto 08, 00:29 | #50 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |