16 agosto 08, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2008 Residenza: Roma
| 3-400 euro per iniziare (acquisto usato)
Ciao a tutti, come accennavo nell'altro post, stabilito che il e-revo per ora restera' un sogno, vi chiedo se, secondo voi, con un bugget complessivo di 3-400 euro si puo' comprare un buon truggy o monster o, come ultima spiaggia, un buggy con un buon carica/scarica e delle buone batterie e tutto il necessario per divertirsi senza fare gare, per ora. Esiste qualcosa che non sia tutta plastica e non si spacchi allla prima botta contro un marciapiedi e che poi non sia buttare se mi viene la voglia di farci qualche garetta amatoriale? Inoltre sareste cosi' gentili da indicarmi quali sono gli accessori necessari da acquistare oltre alla macchina? Ho capito solo che devo acquistare un ottimo carica/scarica che vada anche con la batteria della macchina possa caricare anche le lipo che acquistero' un domani. Secondo voi mi conviene un buon usato? Io l'ho scartato perche' non ci capisco nulla e sarebbe facile prendere una fregatura. Mi potrei fidare solo di qualche usato venduto da qualcuno di voi. Sento che di voi mi potrei fidare, siete onesti. Se qualcuno ha da vendere un buon modello posso valutare la cosa. Grazie Jerry Ultima modifica di Jerry : 16 agosto 08 alle ore 11:49 |
16 agosto 08, 17:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Beh!! tra un modello entry level ed uno da gara ce ne corre, e con 300-400 euro di un buggy da competizione ti prendi soltanto il telaio. Secondo me, dovresti prenderti un modellino più tranquillo per cominciare ed imparare ad assettare la macchina, per poi, in futuro, prenderti un modello più serio. Altrimenti, se vuoi subito un modello da gara ti conviene cercare tra l'usato, in quanto, si trovano modelli anche ottimi. P.S. Per tua informazione skiev sta vendendo una hot bodies cyclone d4 (uno tra i migliori buggy da competizione attualmente in circolazione) chiedi a lui per maggiori informazioni
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
16 agosto 08, 22:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2008 Residenza: Roma
|
Grazie. Ho visto questo Electric radio controlled cars - Acme Pioneer Brushless Electric Radio Controlled Truggy certo non e' da competizione (non mi serve per fare gare ma solo per divertirmi ed eventualmente fare qualche garetta con amici) ma ho visto il posto in cui parlano molto bene del monster della stessa casa NitroTek. Tra l'altro non ho ben capito bene, ma mi sembra che sia compresa anche la batteria lipo? |
17 agosto 08, 01:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre, se l'ESC è quello in foto, credo che 30 Ampere siano pochini ma probabilmente il modello è un 1:18. Meglio chiedere dettagli alla nitrotek. | |
17 agosto 08, 11:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Io ti consiglio il nitroteck bug crusher, da come ne parlano sul forum sembrerebbe che vada molto bene e costa soltanto 140 euro, è in scala 1/10 ed è fornito già di motore brushless.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
17 agosto 08, 11:08 | #7 (permalink) Top |
User | scusatemi...............
con quella cifra ................ potresti prendere un bell'aereo di apertura alare di 170cm.... completo di motore 7,5cc. radiocomando mx 12 jr e servi.. TUTTO NUOVO...... e ti avanzerebba anche qualche soldino per il caffè, che offriresti a me..... per la dritta........ Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
17 agosto 08, 21:16 | #9 (permalink) Top |
User | almeno risparmiavi .......
e forse ti divertivi un po di più.......... sai il cielo e immenso ............. a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |