14 agosto 08, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Quali gomme?????
Salve ragazzi, una volta finita di assemblare la mia Xray T2, mi sono posto il problema di quale scarpe mettergli, Premesso che andrò a girare sull'asfalto, io volevo montare gomme in spugna ma di quale marca? Quelle che uso per lo scoppio vanno bene? A quanto le devo tornire e quale additivo usare? Grazie in anticipo a tutti.... Bye
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
14 agosto 08, 22:24 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
14 agosto 08, 23:14 | #3 (permalink) Top |
User |
bene, questo è un altro scalino importante... allora cominciamo subito a distinguere le gomme in spugna dello scoppio da quelle dell'elettrico, o meglio le puoi anche usare ma devi sapere che: - le gomme anteriori per lo scoppio nell'elettrico si usano molto poco, ti possono aiutare all'inizio in quanto sono più dure a parità di mescola e rendono il modello sottosterzante, poi quando avrai preso la mano le puoi evitare... - le gomme posteriori per lo scoppio sono larghe 30mm mentre nell'elettrico sono tutte e 4 26mm, come mescola sono uguali, perciò le puoi usare ma le devi tagliare a 26mm - infine le gomme posteriori da elettrico, in genere si usano queste sia davanti che dietro. come mescole la cosa migliore sarebbe girare con tutte 40, ma dietro con la T2 meglio se usi le 37 perciò ricapitolando prova ad iniziare con le 40 posteriori da elettrico davanti e le 37 posteriori da elettrico dietro per le marche vanno benissimo GRP, Enneti e Matrix |
15 agosto 08, 21:39 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power | |
16 agosto 08, 11:18 | #5 (permalink) Top |
User |
beh, sì, quasi tutti li usano... io a dire il vero li ho usati solo per le gare su moquette, su asfalto ancora no, e non ne sento realmente il bisogno...dovrei fare delle prove per valutare le reali differenze comunque inizia pure senza, sei sempre a tempo a dare gli additivi. intanto se te lo vuoi procurare comprati il TireTweak, al momento è il più usato ah, per darli al meglio ovviamente avrai bisogno delle termocoperte... |
17 agosto 08, 00:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
19 agosto 08, 09:06 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
Bookmarks |
| |