![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
![]() |
cosa ne pensati di questo ragazzi?? secondo voi può veramente essere un'alternativa al Pc??? ![]() ![]() ![]() Castle Creations | Field Link |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Boh ![]() Io non ci trovo niente di particolare ![]() Cioè... sicuramente comodo, ma sapendo usare bene i settaggi dal telecomando trovo quest'ultimi forse ancora più rapidi. L'unico vero vantaggio, è forse quello di poter leggere nella scheda il setup che si sta utilizando... io con il telecomando me lo devo ricordare. Certo, per chi non è abituato in manuale è sicuramente quello che mancava. Avrà sicuramente un grande successo. |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
|
Ciao a tutti, sto disperatamente ![]() dopo numerosi tentativi di accoppiamento radio ed esc non andati a buon fine mi ritrovo con la seguente situazione: all'accensione esc iniziano a lampeggiare i 3 led colorati poi dopo una pausa inizia a lampeggiare solo quello giallo qualcuno mi aiuto per favore grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() il giallo lampeggiante= il controller non vede un valido segnale neutro!!! muovi il trim del gas fino a trovare la posizione neutra!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ho un problemino...avessi studiato a scuola inglese invece del francese...ora il mondo sarebbe + semplice... ![]() ho spedito il 9\12\09 un mambamonster bruciato, solita procedura in garanzia, non avendo notizie da allora ho mandato una mail al centro riparazioni della castle chiedendo lumi... un paio di gg fa è arrivata la risposta... Citazione:
il loro ufficio ha trattato l' ordine del 12\1\09 in garanzia e fu riparato un mambaM. loro non hanno ricevuto insieme....bhoò..questa frase è tamil.. Il loro sistema passati i 60gg annulla l' ordine di riparazione. Se la sua riparazione è eseguita ignori la mail ,possibile doppio ordine.. ecc ..ho capito bene..???? ![]() ![]() ![]() io ho spedito il 9-12..e loro parlano di un' ordine del 12\1\09.. ![]() mi sembra che la risposta non abbia nessun elemento che risolva i miei dubbi... ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
| Citazione:
accendo esc 4 bip con tutti e tre i led che lampeggiano, tre secondi di pausa e poi altro bip con tutti e tre i led, finisce con led giallo fisso e ogni 30 secondi bip con led giallo. l'esc è andato???? ![]() grazie per l'aiuto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
post per SETTAGGIO Mamba Monster Max | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 06 maggio 09 00:56 |
Mamba Monster Max | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 48 | 14 marzo 09 09:53 |
settaggio esc mamba max con software castle creation | corsaro82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 14 gennaio 09 00:07 |
Manuale in Italiano Mamba Max 7700 | andybikevt | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 26 giugno 08 17:40 |