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Vecchio 22 giugno 09, 22:19   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di bacardi80
 
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Ho tradotto, spero che si capisca e soprattutto che sia giusto.

I LED possono avere significati diversi a seconda di ciò che stai facendo.
Tutto ciò vale solo per i nostri controller (Mamba Monster, Mamba Max, Sidewinder Micro, Mamba Micro Pro, Mamba 25)

Se non sei in calibrazione e non hai il comando in accellerazione:
  • Lampeggiante in rosso e giallo = temperatura eccessiva
  • Lampeggiante in verde e giallo = bassa tensione / cut-off (batteria)
  • Lampeggiante in verde o rosso = il controller non è stato calibrato e non è pronto, o sub-trim del gas non è a 0.
  • Fisso verde o rosso = non dovrebbe accadere quando il gas è a 0, poichè indica tutto gas (verde)/ retromarcia (rosso)
  • Giallo lampeggiante = possibile problema con controller
  • Giallo fisso = indica gas neutrale e controller pronto
  • Lampeggiante tutti i colori = il controller non riceve un segnale valido dalla ricevente, di solito indica il ricevitore è collegato al contrario alla ricevente; possibile problema col controller o con il canale throttle sulla ricevente.
Se stai accellerando o frenando NON in calibrazione:
  • Lampeggiante in rosso e giallo = temperatura eccessiva
  • Lampeggiante in verde e giallo = bassa tensione / cut-off (batteria)
  • Lampeggiante in verde o rosso = indica parziale del gas (verde) o inverso (rosso)
  • Fisso verde o rosso = indica tutto gas (verde) o inverso (rosso)
  • Giallo lampeggiante = possibile problema con il controller
  • Giallo fisso = non dovrebbero mai accadere
  • Lampeggiante tutti i colori = il controller non riceve un segnale valido dalla ricevente, di solito indica il ricevitore è collegato al contrario alla ricevente; possibile problema col controller o con il canale throttle sulla ricevente.

Se stai accellerando o frenando DURANTE la calibrazione:
  • Lampeggiante in rosso e giallo = non dovrebbe accadere durante la calibrazione
  • Lampeggiante in verde e giallo = non dovrebbe accadere durante la calibrazione
  • Lampeggiante in verde o rosso mentre bippa: indica che il controller è alla ricerca di tutto gas (verde) o tutta retro (in rosso). Se continua per più di ~ 8 secondi, indica che il controller sta cercando il parziale del gas (verde) o della retro (rosso), aumentare l'endpoint del radiocomando in modo che il controller veda tutto gas / retromarcia.
  • Fisso verde o rosso = indica che il tutto gas (verde) o tutta retro (rosso) è stato letto
  • Giallo lampeggiante = il controller non vede un valido segnale neutro, controllare che il sub-trim del gas del radiocomando sia a zero, l'esponenziale sia impostato su 0 o lineare, e la miscelazione sia disattivata.
  • Giallo fisso = indica che il neutro è calibrato ed è pronto
  • Lampeggiante tutti i colori = il controller non riceve un segnale valido dalla ricevente, di solito indica il ricevitore è collegato al contrario alla ricevente; avviene anche quando il controller ha accettato una calibrazione (gas, retro o neutro) e lampeggia/suona 4 volte prima di passare al prossimo punto di taratura; oppure un problema con il canale del gas sulla ricevente.
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E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
bacardi80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 23:08   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Messaggi: 4.383
Ottimus



mò lo stampo e lo metto nel valigiotto attrezzi..con la memoria che mi ritrovo..c'è poco da sperare di ricordarsi stò popò..

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Vecchio 23 giugno 09, 09:55   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Che dire... il Mamba non ha più segreti
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Vecchio 14 agosto 09, 09:58   #44 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, mi potete spiegare meglio per cortesia come si fa' la calibrazione radio che non ho tanto capito .
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Vecchio 05 gennaio 10, 21:33   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di PISTORIUS
 
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ragazzi,mi sapete dire dove posso trovare il cavo usb per collegare l'ESC al computer???
grazie
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Vecchio 05 gennaio 10, 21:41   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
ragazzi,mi sapete dire dove posso trovare il cavo usb per collegare l'ESC al computer???
grazie
è una comune mini usb , lo trovi in qualsiasi egozio di PC/informatica .
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Vecchio 05 gennaio 10, 21:43   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
è una comune mini usb , lo trovi in qualsiasi egozio di PC/informatica .
Grazie mille Duzzo!!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 11:53   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
cavo acquistato!!
ora avrò altre domande...

per collegarmi al pc,devo avere il motore connesso all'ESC oppure basta solo la batteria con la ricevente??
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 12:53   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Se esc mamba max:

Prendi il cavetto usb e lo colleghi al Pc SENZA collegare la batteria, non è importante se il cavo del segnale è collegato o meno sulla ricevente.

Se esc Mamba Monster:

Scolleghi il cavo del segnale dalla ricevente e lo coleghi con il cavo USB che colleghi al PC, SENZA collegare la Batteria.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
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Vecchio 09 gennaio 10, 12:57   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Se esc mamba max:

Prendi il cavetto usb e lo colleghi al Pc SENZA collegare la batteria, non è importante se il cavo del segnale è collegato o meno sulla ricevente.

Se esc Mamba Monster:

Scolleghi il cavo del segnale dalla ricevente e lo coleghi con il cavo USB che colleghi al PC, SENZA collegare la Batteria.
perfetto!!! grazie mille.
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