08 settembre 08, 13:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: venezia
| mamba max
ciao ho provato con un'altro esc e va tutto bene. Con il mamba invece non riesco a fare la calibrazione iniziale anche se il motore lo riesco a comandare. Al momento dell'accensione dell'esc però si accende solo la luce rossa. grazie |
08 settembre 08, 15:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
si....ma quanche info...in + ...tecniche...se non le dai ..qui non siamo mica dei maghi con la palla ... abbiamo solo le palline...e quindi servono dati x dare risposte esaudienti... radio ricevente kit motr\esc..telaio... cosa funzia e cosa non funzia... d quel pò che ho capito non funzia la retro e forse anche i servi... inZomma và solo la prima.. ma il mamba e nuovo o usato? quando si accende solo la luce rossa senza fare nient' altro...manco la tiritela iniziale x la conferma dell' alimentazione e delle periferiche installate...c' è molto che non quadra... |
08 settembre 08, 16:20 | #14 (permalink) Top |
| mamba max
esatto manca la tiritela iniziale. Il radiocomando funziona bene credo: trim a zero e reverse funziona. all'accensione lampeggia solo la luce rossa del mamba. Può essere che sia ancora in fase "programmazione senza pc"?
|
08 settembre 08, 18:50 | #15 (permalink) Top |
|
azz...ma allora non leggi... a suon di domandine di due righe sarà dura aiutarti... hai fatto come ti ho descritto nell' altro post, il setup della radio? quindi ho dai risposte concrete alle domande ..se nò gli indovinelli li lascio ad altri.. |
08 settembre 08, 19:48 | #17 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
scritto 3 post fà Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
09 settembre 08, 10:46 | #18 (permalink) Top |
|
scusate ma ho fatto esattamente quello che mi avete detto (accensione radio - dopo aver messo i trim a 0 - manetta al max, accensione esc, manetta al min e così via....) il fatto è chè si accende solo il led rosso. Il verde e l'arancione non danno segni di vita. |
09 settembre 08, 15:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
e non hai sentito nessuna musichetta... vero? Azz... è come tirare fuori un ragno dal buco Comunque... son sempre più convinto tu non riesca a calibrare l'Esc... probabilmente sbagli qualche cosa. Oppure è andato te lo richiedo: Hai provato a collegarlo al PC? |
09 settembre 08, 18:24 | #20 (permalink) Top |
|
vabbè aver voglia di aiutare a risolvere un problema ad uno sconosciuto...ma non poter sapere manco due dati... riprovo a riformulare le domande... il mamba è nuovo o usato? cosa và e cosa non và nella macchina(gas\freno\sterzo)? che radio e ricevente monti sulla macchina? sù che ce la puoi fare... ciauz |
Bookmarks |
| |