01 agosto 08, 08:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Nuovo arrivato in cerca di consigli.....
Salve a tutti, sono un neofita dell'elettrico anche se bazzico da circa 4 anni nel mondo dello scoppio on-road 1/10, ho appena acquistato una xray t2-r (1/10) ovviamente ho la mia radio, ma mi manca motore, regolatore e pile. Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche link per qualche manuale, o mi può incominciare a dare qualche dritta ad esempio come si dividono i motori in base alle spire o agli amperaggi? ed i regolatori? per le gomme quali usare? Grazie in anticipo... Bye |
02 agosto 08, 00:48 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
04 agosto 08, 19:09 | #7 (permalink) Top |
| Beh qualcosina ne so, il brushless dovrebbe essere quello senza spazzole mentre il brusshed (non mi ricordo se si scrive così) è quello con le spazzole ed anche il meno costoso dei due tipi. Per il resto non ne so niente..... Io vorrei iniziare con un brusshed, abbastanza performante, per fare gare per intenderci, non quelle titolate ma solo quelle del salame, però non so se comprando un regolatore e dopo montando un brushless non va più bene.... Insomma volevo consigli del genere...
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
04 agosto 08, 19:27 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: