![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() Cmq da quello che ho letto se prendo questo motore vado bene ![]() Novak GTB/SS10.5 Pro Brushless System [NOV-3010] - $290.75USD RC-Mushroom, Your One Stop RC Pro Shop e come pile e cavetteria poi cosa mi consigliate? Bye ![]()
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
|
Oppure ho trovato questi: Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC e Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC Cosa ne dite???' Bye ![]()
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per esempio: FRAMEGA Store Una bestia che vale tutti i soldi che costa ... con un regolatore da 100 A continui... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
| E per il regolamento indicato nelle discussioni precedenti questo motore non risulterebbe regolare? E come cavi e connettori cosa mi consigliate? Ho visto che esistono dai 2mm ai 6mm..... ![]() E come pile.... ![]() Bye ![]()
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power Ultima modifica di Maurito : 05 agosto 08 alle ore 12:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per i connettori motore-regolatore... beh ti arrivano già montati i connettori dorati. basta che siano ben fissati .... mentre per i connettori batteria regolatore.... devi assolutamente montare i deans e non quelli tamiya per intenderci in quanto quelli tamiya si fondono ad alte temperature e i deans fanno passare meglio al corrente. io consiglio sempre intellect da 4300 o superiori per avere almeno 20/25 minuti di buona autonomia.... se monti quei brushless e vuoi le nimh non puoi scendere sotto 4300/4500 mahm. Oppure se puoi aumentar eil voltaggio ti consiglierei ORION 8,4 V sempre sui 4000 e vedi come corre poi la macchina! | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
FRAMEGA Store oppure ho capito male? da 4mm vanno bene? e i cavi che spessore e che tipo usare? Bye ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vanno tra la batteria e il regolatore... ovvio che se metti questi devi avere saldare anche il deans nei vari caricabatteria ecc ecc. Mentre quelli che hai messo tu sono per il collegamente dell'esc con il motore. pe ri cavi guarda qua: Vendita on-line Modellismo Rossi Roma | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante in cerca di consigli | toxsysdwn | Elimodellismo Principianti | 14 | 13 luglio 08 22:13 |
Nuovo e in cerca di consigli! | Malve | Elimodellismo Principianti | 8 | 30 giugno 07 16:09 |
Zolle cerca consigli | Zolle | Aeromodellismo Alianti | 106 | 31 gennaio 06 14:37 |
Principiante in cerca di consigli | RIBBECK | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 ottobre 05 12:11 |
Nuovo arrivato chiede consigli circa batterie ricaricabili | ReX | Automodellismo | 4 | 26 febbraio 04 01:58 |