31 luglio 08, 02:51 | #1 (permalink) Top |
User | Mini inferno Vs Max 18XXL / Mr. Fu.
Salve, ho già l'hobby dell'offroad 1:8,ma il cortine di casa è un pò stretto per la mia belvina dell'xray . Allora ho pensato di comprarmi una elettrica 1:10 o 1:18. Il problema è che non vorrei spenderci molto, dato che tra revisioni e mix già la 1:8 mi succhia il sangue . "Gloogleggiando" ho visto che la Carson ha fatto un ottimo truggy che costa un centinaio di euri, in compenso mi sembra un pò fragile. C'è anche la mini inferno, fatta dalla Kyosho. Conoscendo i modelli 1:8 mi fido un pò di più, ma anche per la Mini Inf. ho letto che la sconsigliate. Aiuto!!!!! Cosa consigliate tra le 2, oppure con 100/150 euro che altro ci compro??? PS: se l'elettrico mi piace poi investirò in motori, regolatori,..ecc... Ma per adesso lo vedo ancora come poco + di giochi. Non vi offendete ma sono ignorante in materia. Ehi!!!! tu che sei riuscito a leggere tutto senza addormentarti.... GRAZIE |
31 luglio 08, 10:28 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con meno di 150 euri ti ritrovi con qualcosa di performante e di buona fattura. MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo (questo è il truggy che ho io e devo dire che già di suo picchia parecchio). oppure Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato | |
31 luglio 08, 10:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Associated RC18B Citazione:
Per darti l'idea, io avevo la RC18B con tekin 6800KV e 6 celle NiMh e volava in confronto ad una mini inferno con un 8000KV e lipo 11.1V... Non puntare a spendere il meno possibile... potresti trovarti a spendere poco, ma quel poco buttarlo completamente... P.S:: attento che l'RC18B con il giusto motore/batterie passa sopra al tuo 1/8 scoppio (se non ci sono troppe buche... | |
31 luglio 08, 14:25 | #4 (permalink) Top |
User |
Penso che dovrò rinviare l'acquisto, ho avuto un piccolo incidente in pista Cmq ringrazio per l'aiuto... PS: certo che battete la mia 1:8, ho visto sul "TUBO" una mini inferno che fa i 100. YouTube - Mini Inferno Brushless @97,81Km/h Ma un motore con quella potenza spinge anche la mia e la tira più di uno a scoppio, ma il fascino della mix non si batte |
Bookmarks |
| |