01 agosto 08, 15:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Non è poco 4A di carica massima ? Grazie mille Che ne dici di questo ? Features - High speed sample rate negative delta voltage and zero delta voltage auto-detect cut off circuit with MOSFET control for peak detection. Pulsation charge method to prevent overcharge and overheat. - Charge Ni-MH battery by Zero delta voltage technology without using thermo-detection probe. - Auto-detect switching charge mode for Ni-CD and Ni-MH battery. - Front panel with "MODE" buttons and dial log to select charging current. - "DIAL LOG" to select charging current from 0.5A~4.0A, 0.1A step up. - 3LED indicator for SLOW CHARGE, FAST CHARGE and POWER. - Low power amplifier and low offset voltage comparator. - Volt threshold 4mV/cell for Ni-CD and Ni-MH battery. - Auto-detect battery pack number of cells. - Trickle current (0.1A) fter fast charge mode finished. - Reverse polarity protection system. - Charge batterypack with combination 4~8 cells. - Build in auto switching power supply with input 100~240V AC. - 4cm cooling fan to enhance the performance. Specification Qty: 1Pc Colour: Black Input Voltage: AC 100V~240V Number of Cells: 4~8 cells Battery Voltage Range: 4.8V to 9.6V Charging Current: 0.5A to 4.0A Lo prenderei dal negozio assieme alla macchina... Ultima modifica di homer314 : 01 agosto 08 alle ore 15:23 | |
02 agosto 08, 03:03 | #17 (permalink) Top |
|
Purtroppo Dinball mi sembra un pochino carente nei motori e negli esc ! Acquistato il tutto per 190 ! Per quanto riguarda le piste ne ho trovate due, una a Lariano (Velletri) mentra l'altra sulla pontina, all'altezza di Latina. Domani posto gli indirizzi. Ho già contattato i negozi ed hanno confermato esistenza ed orari delle piste Ciao ! |
02 agosto 08, 08:13 | #18 (permalink) Top |
Sospeso |
Io prenderei un power-peak della Robbie, carica-scarica batterie fino a 6,5V compreso LIPO 8, visto che voi usate solo NI-MH e vanno scaricate, con il power-peak ci potete fare 3 cicli di scarica-carica e le batterie vi durano anche 10 anni costo sotto i 100,00 euro ma ne vale la pena |
04 agosto 08, 19:57 | #20 (permalink) Top |
|
Ragassuoli mi piacerebbe acquistare un ESC che supporti in futuro anche brushless ed un motore brushed decente, magari per essere pronto in caso di garette, cosa mi consigliate ? PS: tanto per regolarmi, con le Ni-MH da 4600 ed un brushed da 11 Spire, per quanti minuti sono competitive le batterie ? Grazie mille |
Bookmarks |
| |