29 luglio 08, 15:55 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | mini inferno
Ciao gente, avrei voglia di acquistare un buggy... Ioin garage ho tutti 1:10 però mi fa voglia la mini inferno della kyosho. Chi ne possiede una o ne ha sentito parlare mi può dire come è come macchina? la scala 1:16 è un problema o gira bene? Di suo con il motore 380 quanto fa in velocità di punta? accelerazione? Insomma vale la pena o è un giocattolo da lasciare in negozio? graziea tutti quelli che risponderanno al mio appello |
29 luglio 08, 17:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
stò riparando le mie 2 m.i. .. in una si è mangiato un bicchierino del diff. post.. nell' altra è partito un pin del semiassi..xcui và riacquistato. questo era il prologo... la storia... di scatola non le puoi fare vedere neanche a un bimbo di 6 anni che dice..ma che roba è??? 20 km di punta... la frizione di scatola ti blocca il modello davanti a una pantofola...quello è il male minore ..la si stringe a pacco e ciao frizione le conclusioni... x farla andare e divertirsi..bisogna spendere al minimo almeno un 110eu rimanendo brushed senza contare le lipo...: motre inopo 20eu+s.s. diff. cent\ant\post st 25+ss esc\servo 50 eu+s.s.(oppure ti tieni esc\servo della kyosho..il servo è ha 4 fili... e la centralina è un blocco unico esc\ricevente....ti prendi un tot di servi a 4 fili e 6 a posto)) se vuoi andare di bl: esc\motore 90\100eu i diff. st 25eu servo 15 eu bicchierini diff e cardani in metallo..non mi ricordo.. ho sentito parlare bene della mini T...ma non avendola non saprei dirti di +.. è possibile che alla fine anche la mini T abbia altri inconvenienti... ciao |
29 luglio 08, 17:12 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
uffolina... il mini T della losi è uno stadium truck in miniatura... avendo già l'HL 1:10 non mi interessa un altro stadium. Mi piaceva l'idea di avere una buggy. Ma forse mi conviene farla 1:10? | |
29 luglio 08, 18:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
x me, se ti trovi usata 1a m.i. già uppata sui 150eu, e x uppata intendo: cuscinettata,ammo olio,3 diff. st, motore inopo o similare, oppure kit bl(probabilm. con il kit bl vai sui 200eu)..si può ancora fare..e ti diverti.. sempre tenendo conto che ci lavorerai dietro + o -...sempre.. un tot di conoscenti...proprio x questo gliela hanno data sù... ciauz |
29 luglio 08, 18:26 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
è questo che mi preoccupa... ok che è kyosho ma con 200 euro mi faccio altri buggy 1:10 senza tante storie... mi piaceva l'idea della buggy piccola ma a sto punto meglio che gliela do su anche io a me che non trovo qualche offerta valida... Ultima modifica di jari81 : 29 luglio 08 alle ore 18:32 | |
30 luglio 08, 16:17 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| insistendo nel farmi pubblicità:no scherzo,Jari se vuoi stare su una piccolina truggy 1\18 ho in arrivo lo stock di saker sport,identico al mini rush\team associted t18..io me ne sono tenuto uno tutto per me e me la spasso alla grande,in accelerazione brucio liscio liscio le 1\10 a scoppio con motore 2,5,in velocità sara sui 40 km\h..per darti un idea,è molto piu veloce del truggy che ti ho dato,ovviamente con motore brushed..ed ha la radio identica a quella che già hai..
|
30 luglio 08, 16:35 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |