![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| ![]()
Anche lei adesso è entrata a far parte Del mio garage con carrozzeria mazda 6 della protoform, in attesa delle garette tamiya organizzate dal mio negoziante che si terranno in questo inverno. Forza ragazzi, che ne dite??? vi sembra un buon telaio? Che motore e di quale spiraggio mi consigliate per divertimento nei piazzali??(tenete presente che nelle gare che mi appresto a fare si corre con lo stock 27 spire. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
poi cerca al limite un buon 27 spire. la tt01 è piu' o meno la palestra di tutti. per motori piu' performanti,bisogna vedere qual'è il limite di spire del regolatore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
Si che può esplodere da un momento ad un altro ![]() Ocio con i motori pesi sul tt-01, è pur sempre un telaio entry level ! ![]() P.S. se trovi il regolamento tamiya del regionale lo potresti postare per piacere ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: viterbo
| Per darius
Ciao ho visto che hai montato un novak su una tt01, io ho montato un mamba 7700 sempre su una tt01, sembrerebbe che regga il tutto molto bene, l'unico problema è che quando accellero la mia tt01 anche in velocita non troppo sostenuta, mi parte a destra o a sinistra, da coa può dipendere? ti premetto che ho montatto oltre a tutti gli altri up gli ammortizzatori ad olio da 50 mm e ho inserito nel differenziale un grasso molto duro, cosa posso fare? sto aspettando questo differenziale secondo te miglioro o peggioro? Grazie 3Racing (#TT01-05) Alum Ball Differential Set (L ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Io ho preferito acquistare la versione R del tt, in quanto è già fornita di tuti gli optional utili a questo telaio, a parte gli ammortizzatori ad olio in plastica che proprio non mi vanno a genio(infatti ho subito acquistato a parte i TRF in alluminio) Ho inoltre quasi da subito scartato il ta05, in quanto, dato che la pista è costruita per l'occasione su di un grosso piazzale asfaltato, essendo presenti sassolini e residui vari ho preferito optare per il cardano. Per la cronaca in questa garetta si corre con i seguenti telai: tt01 base; tt01R; tb02; tb02R;ta04;TA04R;ta05;ta05R(comunque, in prevalenza sono quasi tutti dei tt01 base,con qualche tt01R e, più raramente gli altri elencati). Il motore è per tutti il classico motore bianco, in dotazione con quasi tutte le scatole di montaggio tamiya, talvolta se c'è abbastanza gente si corre anche la superstock con il gt tuned motor da 25 spire in dotazione di scatola con il tt01R.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Limiti di peso penso che non ce ne siano. Per le batterie, possono essere usate solo le NIMH di qualsiasi marca (a proposito, quale marca di batterie mi consigliate in pacchi già assemblati, con buone prestazioni e magari anche ad un buon prezzo??) ![]() ![]() ![]() Per le gomme, si possono usare solo quelle in lattice nelle versioni più economiche(sempre e solo rigorosamente tamiya); questo per dare a tutti; anche ai ragazzini di 14 anni, la possibilità di provare e divertirsi senza spendere un capitale(ed anche a me, visto che ho 18 anni e non ho molta autonomia di spesa ancora ![]() ![]() ![]() P.S. Se fosse per me, al posto del tt01R mi sarei comprato un tb evo5 ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TT01R o TB02???? | gienne | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 20 ottobre 07 18:46 |
Mi è arrivata la SX | paologiusy | Radiocomandi | 32 | 15 luglio 07 00:01 |
è arrivata | sbronzolo | Elimodellismo Principianti | 27 | 10 marzo 06 15:54 |
Arrivata !!!! | descarado73 | Radiocomandi | 19 | 25 luglio 05 09:40 |
Mi è appena arrivata la Futaba FF9... | pieroim | Elimodellismo in Generale | 6 | 17 novembre 04 12:30 |