![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: Roma
| EXPEC TTU-03 e TT-01
Ho un radiocomando EXPEC TTU-03 da 27Mhz alimentato con 8 batterie AA da 1.5v (ci ho messo 8 duracell, non ricaricabili..per ora) Per ora ho provato la vettura solo in casa, quindi probabilmente il problema è in questi paraggi dove l'ho provata... In pratica, lasciando il telecomando acceso ad esempio sul divano, se porto la vettura a spasso per casa (in mano) questa inizia a compiere ogni tanto dei movimenti da sola, tipo accelera, ruota le gomme...il tutto con movimento scattosi, che durano frazioni di secondo. Interferenze? Problemi all'antenna della vettura? Che mi consigliate? cambiare quarzo? rimappare lo speed controller della tamiya? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: Roma
|
quindi mi dite che è normale? ![]() quello che non capisco...non dovrebbe semplicemente ''non rispondere più ai comandi''? perchè accelera e gira da sola :S la vecchia QD che avevo...quando usciva di ''raggio d'azione'' smetteva di essere controllata...era più comodo a questo punto... ps: ma quanto dovrebbe essere il raggio d'azione del telecomando? (non lo trovo scritto da nessuna parte) Ultima modifica di RCTUNING : 10 luglio 08 alle ore 21:10 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |