Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 08, 01:10   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2008
Immagini: 14
ripeto: cercate prestazioni pure? allora LRP TC Spec con qualsiasi motore sensored

se volete divertirvi e basta qualsiasi sistema ha i suoi pregi e difetti
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 02:07   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Damon Visualizza messaggio
ripeto: cercate prestazioni pure? allora LRP TC Spec con qualsiasi motore sensored

se volete divertirvi e basta qualsiasi sistema ha i suoi pregi e difetti
OK ma ad esempio non vedo pregi nel novak XBR sport , non và molto in generale ma settaggi propio 0 direi che ormai è sorpassato io che lo ho testato e toccato con mano non lo consiglierei , mentre il losi mi sento di dire che oltre le ottime prestazioni ha anche dalla sua un ottimo settaggio , mi sento di consigliarlo .

tutti anno i loro pregi e i loro difetti ma tra mambamax - losi e novak il novak lo metto per ultimo almeno che non predi un novak da 300 eurini .
Vecchio 04 luglio 08, 13:28   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rexo63

Data registr.: 17-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
OK ma ad esempio non vedo pregi nel novak XBR sport , non và molto in generale ma settaggi propio 0 direi che ormai è sorpassato io che lo ho testato e toccato con mano non lo consiglierei , mentre il losi mi sento di dire che oltre le ottime prestazioni ha anche dalla sua un ottimo settaggio , mi sento di consigliarlo .

tutti anno i loro pregi e i loro difetti ma tra mambamax - losi e novak il novak lo metto per ultimo almeno che non predi un novak da 300 eurini .
quoto. poi rigurado lrp non so fino a che punto ti convenga dal momento che ne esce uno ogni 3 mesi, prima di arrivare a quello attuale troppi che ne ha fatti di variatori lrp, poi non so dirti come va lrp tc so solo che se lo comprerari tra tre mesi il tuo sara già vecchio
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 21:31   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darius

Data registr.: 25-06-2008
si su questo sono d'accordo, ma è il settaggio + veloce da fare xkè il mamba io l'ho provato è sinceramente mi scocciavo di settarlo a computer!!
Darius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 21:49   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di rexo63

Data registr.: 17-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
si su questo sono d'accordo, ma è il settaggio + veloce da fare xkè il mamba io l'ho provato è sinceramente mi scocciavo di settarlo a computer!!
si anche questo è vero, e da dire che sul mamba si possono fare settaggi che pocissimi altri variatori possono fare.
conosco uno che gira con me che alcune cose le riescie a setta con il telecomando e non mi riferisco solo alla frenata.
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 23:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di LordMarkus

Data registr.: 02-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rexo63 Visualizza messaggio
conosco uno che gira con me che alcune cose le riescie a setta con il telecomando e non mi riferisco solo alla frenata.
intendi dire la regolazione degli esponenziali, cioè modificare la curva dell'erogazione o dello sterzo?

MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks