29 giugno 08, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: Roma
| Nuovo acquisto ;)
Ciao a tutti ;) Sono nuovo da queste parti, ma già vi seguo da 1pò ;) Avrei intenzione di comprare una nuova RC ELETTRICA, rivolta al touring e ad una buona velocità di punta. Ho fatto esperienza con una TAMIYA QD (personalizzata fino e oltre il limite ) ma ora vorrei passare a qualcosa di altamente personalizzabile e dove posso comprare pezzi di ricambio (motori, ecc ecc) Ho bisogno di comprarla da internet dato che dove sto attualmente non ci sono molti negozi di modellismo a riguardo. Girando su internet, ho trovato intorno ai 190 due modelli (non so se posso postare il link...) cmq, uno è HPI E10 Lamborghini Murcielago RTR... l'altra è una Tamiya XB Raybrig NSX 2003 Penso che a livello di reperibilità pezzi, comprando tutto da internet....sia lo stesso no? Consigliatemi se volete, anche altri modelli, basta che siano completi di tutto (dalla vettura stessa, radiocomando, al caricabatterie ^^) |
29 giugno 08, 20:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Scusa non sono pratico di modelli on-road e quindi non posso darti grandi consigli ma posso dirti due cose: La velocità di punta la regoli combiando rapporti motore,regolatore e batterie quindi da quel punto di visto ogni modello vale l'altro. Per quanto riguarda i modelli che hai postato se li ritieni altamente professionali quasti come li definisci? DmModel DmModel tutte in carbonio ed alluminio! Cmq si puoi postare i linck |
29 giugno 08, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: Roma
|
BEH Costano il doppio però Io avevo visto queste Planet racing.it: Tamiya XB Raybrig NSX 2003 - HelyGo - E10 LAMBORGHINI MURCIELAGO RTR |
29 giugno 08, 23:33 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
30 giugno 08, 00:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
|
guarda vuoi dei consigli su dei buoni modelli allora buttati o sulla corally o xray o yokomo sono tutte e tre ottimi modelli anche se devo dire che la xray di fabbrica ha vari difetti infatti la casa produttrice per aggiutarla ha fatto uscire 3 modelli in 1 anno tonto per rendrti conto preo con le adeguate modifiche anche questa va bene. poi fai tu |
30 giugno 08, 09:54 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
30 giugno 08, 14:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2008 Residenza: ortona (ch)
|
Ciao! Perchè non punti anche su una Kyosho TF5 rtr??? Adesso hanno abbassato il prezzo notevolmente +o- 200 ed è una macchina completamente regolabile. Un mio amico ci ha momtato il CE 4 della carson(prezzo 9.9) è va più di molti modelli con i 17spire!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |