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Vecchio 30 giugno 08, 15:33   #11 (permalink)  Top
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scusate non dico che la TF5 rtr NON sia una buona macchina ma rocordatevi che è a cardanoo!!! a meno che tu non debba fare drift, le auto a cingia sono superiori, e la scocca è l'ultimo dei problemi, se non hai un auto che va bene la scocca non serve a un c...o
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Vecchio 30 giugno 08, 16:41   #12 (permalink)  Top
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Io non voglio fare drift, mi serve per piazzali ben asfaltati....

voglio una bella velocità di punta (non i 20km/h dell'attuale QD ke ho!) e una buona tenuta ;)

e la possibilità di poter comprare motori più performanti , ruote nuove, scocche ;)
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Vecchio 30 giugno 08, 16:54   #13 (permalink)  Top
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allora se vuoi questo lascia stare la tf5 e buttati su modelli piu professionali es
corally, xray, yokomo, losi, e ho sentito dire che anche la cyclon va benee se ti vuoi fare proprio la Kyosho fatti l'ultimo modello quello a cingia
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Vecchio 30 giugno 08, 17:50   #14 (permalink)  Top
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allora se vuoi questo lascia stare la tf5 e buttati su modelli piu professionali es
corally, xray, yokomo, losi, e ho sentito dire che anche la cyclon va benee se ti vuoi fare proprio la Kyosho fatti l'ultimo modello quello a cingia
La cinghia è rischiosa per usarla nei parcheggi... entrano i sassolini dell'asfalto che si vanno incastrare ovuanque... io fossi in lui visto che non ci deve fare gare .. prenderei una trasmissione cardanica.. tamiya o kyosho che sia senza tanto andare a losi o associated che costano un pacco e in fondo se la si usa solo per divertirsi non en vale la pena.. avevo un tt01 cardanico che quando smettevo di correre era una maracas da quanti sassolini aveva dentro... con al ta04 (cinghia) quel poco che l'ho usata ho sempre rischaiti di far fuori la trasmissione causa sassolini incastrati.
Per tanto a mio modesto parere .. se lui non deve correre in pista.. ma bensi corre per divertirsi nei piazzali o nei parcheggi... allora prenderei qualche bel telaio cardanico e con quello che rispartmi dal prendere i blasonati losi o yokomo ecc ecc mi faccio kit brushless e hop up vari... e mi faccio na gran bella macchina!
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Vecchio 30 giugno 08, 20:19   #15 (permalink)  Top
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ma quindi sta - HelyGo - E10 LAMBORGHINI MURCIELAGO RTR HPI E10 fa proprio schifo per gli spiazzali?

mi piaceva perkè potevo cambiare il motore avanti e dietro, e avere sia drift che touring....

contando che ora ho una Tamiya QD, penso che a livello di prestazioni sia un bel salto avanti no?

E poi, posso sempre montarci dei motori nuovi...+ performanti nella HPI no?
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Vecchio 30 giugno 08, 23:18   #16 (permalink)  Top
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Scusa ma il tuo badget di quant'è????????????

é logico che Xray Corally ecc...... sono superiori ma costano 450€ solo il telaio, la TF 5 rtr è una macchine interamente in plastica ed a parte la TA05 non ci sono macchine a cinghia a 200€ rtr !!!!!!!!!!!

Dire che vuoi andare più veloce di una QD e troppo generico,
per farti un esempio: io ho un TT01 con regolatore originale, motore CE 4 con pignone 27T e corona 55T con un pacco batteria intellect 4600 e sto sui 50kmH! Ti bastano?????????
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Vecchio 30 giugno 08, 23:26   #17 (permalink)  Top
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Exclamation

ammazza se mi bastano!

La mia Tamiya Subaru Impreza QD 2WD fa massimo 20-25 Km/h

Per questo dico, avendo un bugjet massimo di 200-250 euro....

Con questa posso cominciare bene no?

- HelyGo - E10 LAMBORGHINI MURCIELAGO RTR

Ma esistono motori di ricambio della HPI più potenti?

Di serie quanto farà quella? una 30-35 di Km/h li farà?!

Sennò, consigliatemi una di queste pronte all'uso con più facilità di trovare motori e pezzi di ricambio, e che anche di serie sia valida!

- HelyGo -


GRAZIE MILLE

Ultima modifica di RCTUNING : 30 giugno 08 alle ore 23:30
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Vecchio 01 luglio 08, 00:25   #18 (permalink)  Top
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La cinghia è rischiosa per usarla nei parcheggi... entrano i sassolini dell'asfalto che si vanno incastrare ovuanque... io fossi in lui visto che non ci deve fare gare .. prenderei una trasmissione cardanica.. tamiya o kyosho che sia senza tanto andare a losi o associated che costano un pacco e in fondo se la si usa solo per divertirsi non en vale la pena.. avevo un tt01 cardanico che quando smettevo di correre era una maracas da quanti sassolini aveva dentro... con al ta04 (cinghia) quel poco che l'ho usata ho sempre rischaiti di far fuori la trasmissione causa sassolini incastrati.
Per tanto a mio modesto parere .. se lui non deve correre in pista.. ma bensi corre per divertirsi nei piazzali o nei parcheggi... allora prenderei qualche bel telaio cardanico e con quello che rispartmi dal prendere i blasonati losi o yokomo ecc ecc mi faccio kit brushless e hop up vari... e mi faccio na gran bella macchina!

se la metti sotto questo punto di vista la tf5 va benissimo, poi con un bel kit brushless la puoi far camminare un bel po ( molto più di 50km\h)
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Vecchio 01 luglio 08, 10:53   #19 (permalink)  Top
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quella HPI E10, con un bel motore quanto può fare?

montare motori di altre marche non hpi è possibile?
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Vecchio 01 luglio 08, 11:03   #20 (permalink)  Top
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quella HPI E10, con un bel motore quanto può fare?

montare motori di altre marche non hpi è possibile?
ci sono una miriade di motori e di telai per correre veloce come vuoi... io fossi in te cercherei una bel tamiyone tt01 o eventuali sue evoluzioni con trasmissione cardanica e ci corri e ti diverti finchè vuoi...
Poi non è l'HPI che corre più di tamiya o di kyosho ... dipende dal setting e dal motore ovviamente... i telai stradali sono tutti molto simili come beginning level. Pertanto controlla bene anche su ebay e fatti un bel telaio in plastica che nei piazzali ci vai benissimo sapendo che più risparmi sul telaio (ovvio non prendere gig nikko eheheh) più soldi hai per motore nuovo ed evoluzione.....
Non dimenticare poi i pezzi di ricambio... scegli in modo che se rompi qualcosa non ci siano poi problemi a trovare i ricambi.
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