26 giugno 08, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Vorrei qualche dritta su nuovo acquisto
Salve ragazzi vorrei un aiutino, ho deciso dopo anni di aero/ely modellismo di buttarmi sul drift, ho intenzione di prendere due macchine, una per me e una per la mia ragazza ma ho una confusione enorme in testa. Ho un budjet limitato (max 250 in tutto compreso sped.) ho visto le Himoto Nascada che in USA e China costano pochissimo, ma che poi ti svenano in spedizione e frontiera, avete mica qualche venditore italiano/europeo con prezzi onesti da consigliarmi? (a Vicenza ho trovato uno che vente una Nascada a 280.... STARDOOOoooo). Avendo già due radio da aerei mi basterebbe anche solo il telaio/motore/regolatore/batterie, anche perchè dubito di tenere la carrozzeria originale (molto bruttarella, spece la finta lamborghini). Grazie per l' aiuto! |
26 giugno 08, 18:27 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vabbè dai te lo dico ... ma non dirlo a nessuno.. io vendo una TAMIYA TA04SS motore dynarun tuning due set di gomme usata si o no 30 minuti. Completa di tutto (servi, ricevente, motore, radiocomando) a 150 euro spedita. Se poi sei della zona di vicenza si può anche consegnare a mano. Oppure vai su ebay e trovi le himoto nascada a 125 euro ma hai veramente poca roba per le mani! | |
26 giugno 08, 20:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Mi ero messo alla ricerca delle Nascada perchè leggevo dappertutto che per quello che costano sono un' ottimo inizio per quanto riguarda telaio e regolabilità dell' assetto, la tua mi interesserebbe moltissimo, unico problema, devo procurare qualche cosa anche per la "donna" altrimenti mi spezza la colonna vertebrale per lungo, quindi devo trovare un' auto almeno simile e straeconomica, ovviamente due scocche uguali così non si accorge della differenza, tanto se poi non sa driftare è un suo problema ( a parte che mi paglia con la macchina vera e questo non'è di buon auspicio...). Io comunque abito a Caldogno (Vi), possiamo magari trovarci da qualche parte? P.S. Ho 250 euro di budjet ma x 2 auto.... sigh Ultima modifica di GunTanK : 26 giugno 08 alle ore 20:24 | |
26 giugno 08, 23:44 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non ha nessun difetto.. praticamente nuova ... ci sentiamo in pvt | |
Bookmarks |
| |