Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 17:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Vorrei qualche dritta su nuovo acquisto

Salve ragazzi vorrei un aiutino, ho deciso dopo anni di aero/ely modellismo di buttarmi sul drift, ho intenzione di prendere due macchine, una per me e una per la mia ragazza ma ho una confusione enorme in testa.

Ho un budjet limitato (max 250€ in tutto compreso sped.) ho visto le Himoto Nascada che in USA e China costano pochissimo, ma che poi ti svenano in spedizione e frontiera, avete mica qualche venditore italiano/europeo con prezzi onesti da consigliarmi? (a Vicenza ho trovato uno che vente una Nascada a € 280.... STARDOOOoooo).
Avendo già due radio da aerei mi basterebbe anche solo il telaio/motore/regolatore/batterie, anche perchè dubito di tenere la carrozzeria originale (molto bruttarella, spece la finta lamborghini).

Grazie per l' aiuto!
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 18:27   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Salve ragazzi vorrei un aiutino, ho deciso dopo anni di aero/ely modellismo di buttarmi sul drift, ho intenzione di prendere due macchine, una per me e una per la mia ragazza ma ho una confusione enorme in testa.

Ho un budjet limitato (max 250€ in tutto compreso sped.) ho visto le Himoto Nascada che in USA e China costano pochissimo, ma che poi ti svenano in spedizione e frontiera, avete mica qualche venditore italiano/europeo con prezzi onesti da consigliarmi? (a Vicenza ho trovato uno che vente una Nascada a € 280.... STARDOOOoooo).
Avendo già due radio da aerei mi basterebbe anche solo il telaio/motore/regolatore/batterie, anche perchè dubito di tenere la carrozzeria originale (molto bruttarella, spece la finta lamborghini).

Grazie per l' aiuto!
Oddio ... le himoto nascada noooo... per fare drift hai bisogno di altro hihi
Vabbè dai te lo dico ... ma non dirlo a nessuno.. io vendo una TAMIYA TA04SS motore dynarun tuning due set di gomme usata si o no 30 minuti.
Completa di tutto (servi, ricevente, motore, radiocomando) a 150 euro spedita. Se poi sei della zona di vicenza si può anche consegnare a mano.
Oppure vai su ebay e trovi le himoto nascada a 125 euro ma hai veramente poca roba per le mani!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 18:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darius

Data registr.: 25-06-2008
ciao se vuoi aquistare auto da DRIFT buone vai da DMMODEL a bassissimo prezzo e le spese di spedizioni 10 Euro ha anche tutti i pezzi di ricambio e nuove gomme per driftare!!
Darius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 18:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darius

vai sul sito e clicchi su autoonroad,poi fai automodelli da tourning e c'è una vasta scelta!!
Vecchio 26 giugno 08, 19:49   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
vai sul sito e clicchi su autoonroad,poi fai automodelli da tourning e c'è una vasta scelta!!
buashahaha ma se ha detto che ha un budget di 250 euro.. da DMMODEL con 250 euro non compri nulla per fare drift!
Vecchio 26 giugno 08, 20:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Sicuro ? DmModel
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 20:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Oddio ... le himoto nascada noooo... per fare drift hai bisogno di altro hihi
Vabbè dai te lo dico ... ma non dirlo a nessuno.. io vendo una TAMIYA TA04SS motore dynarun tuning due set di gomme usata si o no 30 minuti.
Completa di tutto (servi, ricevente, motore, radiocomando) a 150 euro spedita. Se poi sei della zona di vicenza si può anche consegnare a mano.
Oppure vai su ebay e trovi le himoto nascada a 125 euro ma hai veramente poca roba per le mani!
Interessantissima!
Mi ero messo alla ricerca delle Nascada perchè leggevo dappertutto che per quello che costano sono un' ottimo inizio per quanto riguarda telaio e regolabilità dell' assetto, la tua mi interesserebbe moltissimo, unico problema, devo procurare qualche cosa anche per la "donna" altrimenti mi spezza la colonna vertebrale per lungo, quindi devo trovare un' auto almeno simile e straeconomica, ovviamente due scocche uguali così non si accorge della differenza, tanto se poi non sa driftare è un suo problema ( a parte che mi paglia con la macchina vera e questo non'è di buon auspicio...).

Io comunque abito a Caldogno (Vi), possiamo magari trovarci da qualche parte?

P.S.
Ho 250 euro di budjet ma x 2 auto.... sigh

Ultima modifica di GunTanK : 26 giugno 08 alle ore 20:24
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 23:44   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Interessantissima!
Mi ero messo alla ricerca delle Nascada perchè leggevo dappertutto che per quello che costano sono un' ottimo inizio per quanto riguarda telaio e regolabilità dell' assetto, la tua mi interesserebbe moltissimo, unico problema, devo procurare qualche cosa anche per la "donna" altrimenti mi spezza la colonna vertebrale per lungo, quindi devo trovare un' auto almeno simile e straeconomica, ovviamente due scocche uguali così non si accorge della differenza, tanto se poi non sa driftare è un suo problema ( a parte che mi paglia con la macchina vera e questo non'è di buon auspicio...).

Io comunque abito a Caldogno (Vi), possiamo magari trovarci da qualche parte?

P.S.
Ho 250 euro di budjet ma x 2 auto.... sigh
QUESTA è LA MACCHINA CHE VENDO...
non ha nessun difetto.. praticamente nuova ...
ci sentiamo in pvt
Icone allegate
Vorrei qualche dritta su nuovo acquisto-p6230380.jpg   Vorrei qualche dritta su nuovo acquisto-p6230381.jpg  
Vecchio 27 giugno 08, 12:47   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darius

per me DMMODEL è ottimo e con 195 euro si compra un'ottima macchina!!
Vecchio 27 giugno 08, 12:52   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darius

poi, tocca a lui scegliere!!
Rispondi

Bookmarks